Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fine test: Golf IV TDI110 25years

Featured Replies

Inviato

Pagelle dopo 63.470km in 3 anni 1 mese e 21 giorni.

Estetica: 8

Sebbene sia uscita nel 1997, coi cerchi da 16" e le modanature in tinta la linea è ancora piacevole e attuale

Abitabilità: 8

In 4 si viaggia comodi, anche di corporatura robusta, in 5 si è un pò sacrificati, come in tutte le concorrenti.

Posto guida: 9

Ampie regolazioni possibili, tutti possono trovare la posizione di guida che più gli aggrada

Plancia e comandi: 8.5

Comandi disposti razionalmente e tutti facilmente raggiungibili.

Cruscotto: 8

L'illuminazione blu è una figata :D Come dotazione siamo nella norma, i classici 4 indicatori e un discreto numero di spie. Manca la spia cinture non allacciate.

Climatizzatore: 7

Potenza buona, come la capacità di mantenere la temperatura pur essendo manuale. Compressore fragile :(

Finitura e materiali: 7.5

Materiali molto gradevoli al tatto e alla vista. Buona precisione di assemblaggio. Qualche scricchiolio ultimamente

Bagagliaio: 8.5

Capacità non immensa ma buona. Vano molto regolare, scalino basso e ampia bocca di accesso rendono facile il caricamento dei bagagli.

Accessori: 8

C'è il giusto come dotazione di sicurezza (manca solo l'ESP) e anche come "frivolezze".

Visibilità: 8

Buona davanti e lateralmente. Dietro il montante disturba un pò. Fastidioso lo specchietto destro piccolo, in città non si vede un cazzo :(

Motore: 10

La parte migliore della vettura. ridotto turbo-lag e capacità di allungo notevole fino ai 5000 giri. Nella sua fascia di potenza e cilindrata ancora insuperato come qualità globali-

Accelerazione: 9.5

Oggigiorno per andare di più ci vogliono almeno 130-140cv....non so se mi spiego...

Ripresa: 10

Incisiva sempre e fin dai regimi più bassi. Favorita anche dalla rapportatura finale non esageratamente lunga.

Cambio: 8.5

Buona spaziatura dei rapporti. corsa un pò lunga e innesti non al top come precisione

Sterzo: 8.5

Abbastanza leggero in manovra e sufficientemente pronto e preciso. pecca un pò in progressività

Freni: 9

Buona la potenza e la resistenza. Modulabilità non eccelsa

Handling: 9

Sempre sicura....rollio e beccheggio molto marcati, ma di aderenza ce ne è a sufficienza. Poco sensibile ai trasferimenti di carico, che comunque avvengono sempre in maniera molto progressiva e facile da correggere.

Consumo: 9

Ridottissimo in extraurbano e a velocità codice, sale parecchio in città e se si tira. media su 63.000km ---> all'incirca 14km/l

Voto complessivo: 8.5

Sostanzialmente ha confermato ciò che prometteva di essere, un'ottima vettura tuttofare per la famiglia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

motore 10 accelerazione 9.5 ripresa 10... allora vendo il 6 cilindri benzina e compro la golf IV TDI!!! la golf è sempre stata una macchina di sostanza e per me, con quel motore cosi fiacco si attesta sulla mediocrità

Inviato
[v][arco']motore 10 accelerazione 9.5 ripresa 10... allora vendo il 6 cilindri benzina e compro la golf IV TDI!!! la golf è sempre stata una macchina di sostanza e per me' date=' con quel motore cosi fiacco si attesta sulla mediocrità[/quote']

suvvia...diabolik ha fatto queste valutazioni in rapporto a cilindrata e potenza...diabolik si limita a dire che nel suo genere questo è un ottimo motore....NEL SUO GENERE per l'appunto...

Inviato
[v][arco']motore 10 accelerazione 9.5 ripresa 10... allora vendo il 6 cilindri benzina e compro la golf IV TDI!!! la golf è sempre stata una macchina di sostanza e per me' date=' con quel motore cosi fiacco si attesta sulla mediocrità[/quote']

allora rispetto alla F430 tutti i motori dovrebbero prendere 3....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
  • Autore
suvvia...diabolik ha fatto queste valutazioni in rapporto a cilindrata e potenza...diabolik si limita a dire che nel suo genere questo è un ottimo motore....NEL SUO GENERE per l'appunto...

Bravo;)

E' una pagella stile 4R.....

E' ovvio che un 3.0 226cv viaggi di più.......ma non mi sembra molto paragonabile al mio ex-motore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
[v][arco']certo' date=' non volevo dire quello diabolik, ma da come l'hai presentata, come prestazioni intendo sembra sia perfetta...[/quote']

E' perfetta rispetto alle sue concorrenti...che sono Hdi 110cv, il TdCi 115cv, il JTD 110-115cv...ecc ecc

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.