Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono onesto, anche io ho sempre creduto fossero 2,80..semplicemente perchè il capo progetto della 939 comunicò quel dato durante una conferenza alla mia università.. probabilmente lo modificò x sviarci.

...............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ora appena riesco ad avere un minuto libero controllo anche croma.. oggi c'erano parcheggiate croma e thesis una davanti all'altra. fossero state di fianco non avevo neanche bisogno del metro.. vabbè

Inviato
ora appena riesco ad avere un minuto libero controllo anche croma.. oggi c'erano parcheggiate croma e thesis una davanti all'altra. fossero state di fianco non avevo neanche bisogno del metro.. vabbè

Inviato

Azz 2,70? e tutti quei discorsi sul passo allungato giustificato dal pianale diverso ecc ecc ecc? Siamo certi?

Ah proposito che fine ha fatto Taurus? mi son perso qualcosa o è un assente ingiustificato?

Inviato

270... l'accendo, è la risposta definitiva (data dal metro)...

Inviato

c'è poco da capire. il passo è di 2,70 metri, quindi nei comunicati non c'è nessun errore a differenza di quando sosteneva taurus e di quello che dicevo io.

Inviato

e va bene. Quindi mi aspetto che se il bagagliaio sarà + capace della 156 lo spazio per i sedili posteriori non ne guadagna molti di cm, giusto?

Inviato
e va bene. Quindi mi aspetto che se il bagagliaio sarà + capace della 156 lo spazio per i sedili posteriori non ne guadagna molti di cm, giusto?

Inviato

hai azzeccato completamente.. il baule a confronto della 156 è enorme. veramente più grande.. mentre lo spazio dietro è aumentato in larghezza ma poco o niente x le gambe dei passeggeri..