Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vorrei sentire il parere di qualche BMWfilo !!! Dove siete? Venite fuori se ci siete!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

• Risposte 5.7k
  • Visite 712.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la parte più riuscita secondo me è il posteriore, veramente bello, il muso per ora non mi entusiasma molto ma è anche vero che sono le prime foto, vedremo dal vivo; speriamo di vedere una Lancia così, di quest'Alfa io non saprei cmq cosa farmene...

mi spiace per la Bmw, il confronto è impietoso sul serio, peccato perché è un marchio che mi piace molto... spero che quest'auto possa servire a togliere clienti all'Audi piuttosto che alla casa di Monaco...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
speriamo di vedere una Lancia così

...

...magari su qs base con un design simile ai tuoi shop!!

ciao

100 years of Lancia

Inviato
la parte più riuscita secondo me è il posteriore, veramente bello, il muso per ora non mi entusiasma molto ma è anche vero che sono le prime foto, vedremo dal vivo; speriamo di vedere una Lancia così, di quest'Alfa io non saprei cmq cosa farmene...

mi spiace per la Bmw, il confronto è impietoso sul serio, peccato perché è un marchio che mi piace molto... spero che quest'auto possa servire a togliere clienti all'Audi piuttosto che alla casa di Monaco...

tutto dipendara dalla qualita, sara difficile superare quella dell'audi cosa invece molto piu semplice superare quella bmw

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Usando una proporzione sulla qualità, la Klasse E sta lla Thesis come la A4 sta alla 159?

Inviato

no caro la 159 e' molto avanti....gia' la Thesis era migliore della concorrenza tedesca in questa voce....qua pensa soltanto all' allestimento luxury con tutto l'interno rivestito in pelle pieno fiore...il confronto nella qualita' con la A4 attuale sara' impietoso...5 anni avanti come tecniche di assemblaggio...e materiali di altro livello!

Inviato
qualita' e assemblaggio della 159 sono migliori di Thesis se ti basta...

ho presente quanto è alta la qualità di assemblaggio e non solo della Thesis, spero che questa diventi lo standard in Fiat per tutti i modelli...

[OT - rimetti la Mole? a livello architettonico vale mille volte l'arco di trionfo essendo stato l'edificio in muratura classica più alto d'Europa... 167 mt]

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

haha si la rimetto vedi ieri sera cambiavo le foto nella firma e ho per errore fatto paste anche sul link della foto della mole oltre a quelle vecchie della brera..

Inviato

oggi alla mia università c'era la parte anteriore del telaio della 159.. bel mostro.. ho fatto delle foto col cell, per un giorno che non porto dietro la macchina foto digitale..