Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Purtroppo i multilink tradizionali non sono il massimo......e le case crucche lo testimoniano
dipende anche da quale impostazione la casa intende dare all' handling del'auto(vedi dichiarazioni del boss toyota riguardo all'avensis e dalla qualità dei materiali impiegati, oltre alla rigidità torsionale della parte posterioredell'auto. insomma è un mix delicato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 5.7k
  • Visite 712.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

certo che è un mix delicato,ma se la molla elicoidale la ancori direttamente alla scocca e non ad un telaietto di supporto allora avrai semre reazioni non troppo lieneari....prendete lo schema della Mazda 6 o della Subaru,confrontatelo con quello BMW e Audi e vedrete delle belle differenze

花は桜木人は武士

Inviato

chiaramente poi del multilink ogni costruttore dà una propria interpretazione, quello delle gtv e 166 è stato rinterpretato dall'alfa e mi pare che abbia una efficacia superiore ai quello dei concorrenti, pure il mc pherson dopo anni di utilizzo nel'ultima versione alfa ha raggiunto il top riducendo i suoi difetti.Ritornando al multilink della 159 vista già la parentela tra i motori a benzina della croma e 159 con i gm non mi meraviglierei se la sospensione posteriore fosse uguale a quella della croma e quindi della vectra.sai come si dice , a pensare male si fa peccato ma normalmente si indovina. ciao a tutti.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
certo che è un mix delicato,ma se la molla elicoidale la ancori direttamente alla scocca e non ad un telaietto di supporto allora avrai semre reazioni non troppo lieneari....prendete lo schema della Mazda 6 o della Subaru,confrontatelo con quello BMW e Audi e vedrete delle belle differenze

Beh...però non mi puoi confrontare auto con la traz in posizione diversa e distribuzionie pesi di conseguenza.....

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tieni però presente che i tedeschi sono immensamente più bravi in meccanica di precisione rispetto ai jap...

Che si affidano all'elettronica per sopperire alle mancate conoscenze in meccanica pura...

Difatti riescono a fare le stesse cose degli altri con meno pezzi e sofisticazioni....

p.s. io mi riferisco principalmente a macchinari industriali....ma per le auto non andiamo molto lontano...

quoto al 100% :D

花は桜木人は武士

Inviato
quoto al 100% :D

Guarda che era una "pro-tedeschi";)

In campo industriale meglio della BOSCH non si trova come componentistica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Lo so che era pro-germany....ma la realtà purtroppo non si può modificare.

Cmq anche gli italiani non sono scarsi in meccanica......

花は桜木人は武士

Inviato

Cmq anche gli italiani non sono scarsi in meccanica......

Noi eravamo abbastanza bravi...non a livello dei tedeschi ma decisamente più bravi dei giapponesi...

Avessimo avuto migliori conoscenze informatiche avremmo fatto un culo quadro a tutti!

[sIGPIC][/sIGPIC]