Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari! Quando gli mandi i PM manco ti risponde!

E allora si rende necessario farlo in pubblico? :?

Siete pregati di chiuderla qui tutti e due. State mandando avanti una discussione di cui non frega un sifolo a nessuno.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora si rende necessario farlo in pubblico? :?

Siete pregati di chiuderla qui tutti e due. State mandando avanti una discussione di cui non frega un sifolo a nessuno.

Quoto e ribadisco che la discussione in questione, per di più è OT.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te la riunione annuale RIAR dianzi a un centinaio e rotti di persone, alla presenza del vicepresidente della BU Alfa è portineria.......... bhè vorrei davvero frequentarla la portineria. Per inciso, chi diceva ste cose era Fugazza. Fatti dire dai cavalieri dello zodiaco il significato di Fugazza.......

ultimo OT: per inciso lo disse anche PICONE... e parliamo della persona tra le + stimate anche in sabaudia!!

Tornando al serivizio della leitner effettivamente puzzava di marchetta, ma ne + ne meno di tutti gli altri servizi che fanno. D'altronde loro devono informare il cittadino medio che accende l'auto con la chiave senza sapere dove tira, il colore lo sceglie la moglie in base al vestito che porta durante la visita dal conce, ed il bagagliaio deve contenere le milioni di paia di scarpe della suddetta... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete pregati di chiuderla qui tutti e due. State mandando avanti una discussione di cui non frega un sifolo a nessuno.

mi pare di aver parlato di ALFA Romeo ...di TP ...di TA ...di TI ...e di varie cose che riguardano l'argomento e di una mia intenzione di acquisto .....

perciò non vedo l'OT....per quanto rigurada che non interessano un sifolo

bene così ,vorrà dire che scriverò meno ...

se non vi vanno bene i battibecchi ...

ditelo a FUSI e a STEFANO che parlano di me e della mia auto di oggi ogni volta che vengo a parlare di ALFA

e per oggi chiudo e vado fuori dai coglioni ,visto che mi rompono i coglioni e poi quello che disturba sono io !!!!!

ma pensa te.

Link al commento
Condividi su altri Social

No FUSI! ho chiesto a TUTTI! di non andare off-topic e ve ne siete sbattuti il cazzo!entrambi!

ripeto grazie mille! ne terrò conto x il futuro! e qui chiudo,modererà qualcun altro questo topic visto che non avete rispetto per la mia persona

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.