Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

oggi finalmente ho potuto ammirare la nuova berlina media di casa alfa...sotto la luce del sole in quel di arese...

poche parole ragazzi...la macchina è davvero impressionantemente bella!

in foto non rende assolutamente, dal vivo è di una eleganza e fluidità incredibile...la differenza rispetto a 156 è visibilissima e quelli di auto sono davvero degli incompetenti se hanno giudicato 159 troppo simile a 156...

che auto...

l'impressione nel salirvi a bordo è davvero impressionante...la macchina è davvero qualitativamente ottima e rispetto alle alfa attuali,gt compresa, è infinitamente più appagante come materiali e finiture...

ottimo il posto di guida e piacevolissima la plancia orientata...tutto a posto con i comandi e l'ergonomia per quanto mi riguarda...

la pelle pieno fiore è davvero ottima e opulenta...

quest'alfa pare veramente premium e le dotazioni sono molto molto soddifacenti...

per il resto cosa dire...ripensando a sr3 e lexus e alle varie pippe mentali, mi sono messo a ridere...almeno a livello di interni e linea il paragone non esiste nemmeno in fantascienza...

ottimo prodotto...davvero, e non scomodo la brera perchè quella è pura arte...vista dal vivo è una cosa che non si può descrivere...cioè in foto rende meno di 0 rispetto alla realtà...una macchina che dire personale e bella è minimizzare e poi l'emozione che si prova nel sedersi al volante...

ps: il tettuccio è spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi finalmente ho potuto ammirare la nuova berlina media di casa alfa...sotto la luce del sole in quel di arese...

poche parole ragazzi...la macchina è davvero impressionantemente bella!

in foto non rende assolutamente, dal vivo è di una eleganza e fluidità incredibile...la differenza rispetto a 156 è visibilissima e quelli di auto sono davvero degli incompetenti se hanno giudicato 159 troppo simile a 156...

che auto...

l'impressione nel salirvi a bordo è davvero impressionante...la macchina è davvero qualitativamente ottima e rispetto alle alfa attuali,gt compresa, è infinitamente più appagante come materiali e finiture...

ottimo il posto di guida e piacevolissima la plancia orientata...tutto a posto con i comandi e l'ergonomia per quanto mi riguarda...

la pelle pieno fiore è davvero ottima e opulenta...

quest'alfa pare veramente premium e le dotazioni sono molto molto soddifacenti...

per il resto cosa dire...ripensando a sr3 e lexus e alle varie pippe mentali, mi sono messo a ridere...almeno a livello di interni e linea il paragone non esiste nemmeno in fantascienza...

ottimo prodotto...davvero, e non scomodo la brera perchè quella è pura arte...vista dal vivo è una cosa che non si può descrivere...cioè in foto rende meno di 0 rispetto alla realtà...una macchina che dire personale e bella è minimizzare e poi l'emozione che si prova nel sedersi al volante...

ps: il tettuccio è spettacolare...

:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clap:clap

ti quoto...sta macchina merita applausi a profusione...

per non parlare dell'effetto che fà quando è accesa...la strumentazione il nav e il clima...un rosso vivo ben distante da quello delle attuali alfa e audi...uno spettacolo di interno...

ah....e poi certi accorgimenti...nel vano a tendina che contiene il posacenere, l'accendi sigari è a scomparsa...e vi si può tranquillamente alloggiare una lattina o una bottiglietta...alla strafaciazza di auto...

altra cosa che mia ha molto sorpreso è la qualità delle plastiche, il sovraplancia e sottoplancia me li aspettavo della stessa ottima qualità del gt(che peraltro è già meglio di bmw sr3...), invece sono ancora meglio...morbidissime...

l'alluminio spazzolato poi è veramente bello da vedere...

ah, poi ho visto anche foto dei vari probabili interni, anche se non ne sono certo...

nel pacchetto legno è compresa anche la plancia in tale materiale... idem per quella in carbonio, ma onestamente non sò l'attendiblità e la data delle foto che ho visto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto...sta macchina merita applausi a profusione...

per non parlare dell'effetto che fà quando è accesa...la strumentazione il nav e il clima...un rosso vivo ben distante da quello delle attuali alfa e audi...uno spettacolo di interno...

ah....e poi certi accorgimenti...nel vano a tendina che contiene il posacenere, l'accendi sigari è a scomparsa...e vi si può tranquillamente alloggiare una lattina o una bottiglietta...alla strafaciazza di auto...

altra cosa che mia ha molto sorpreso è la qualità delle plastiche, il sovraplancia e sottoplancia me li aspettavo della stessa ottima qualità del gt(che peraltro è già meglio di bmw sr3...), invece sono ancora meglio...morbidissime...

l'alluminio spazzolato poi è veramente bello da vedere...

ah, poi ho visto anche foto dei vari probabili interni, anche se non ne sono certo...

nel pacchetto legno è compresa anche la plancia in tale materiale... idem per quella in carbonio, ma onestamente non sò l'attendiblità e la data delle foto che ho visto...

...il cruscotto e la plancia, inoltre, con quelle lancette spesse che sono tutte allineate verticalmente a macchina spenta per poi prendere vigore, mi fanno impazzire...icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.bmw.com/generic/de/de/products/automobiles/download/pdf/3_LI_datasheet.pdf

ecco il link dei dati tecnici di serie 3 del sito bmw.de e come si vede il peso e' a vuoto....

Can you explain the difference of 2 weights?

For example it says for 320.... 1395(1425)

What's the difference between EU norms and Ece=din+75?

1425=?...+automatic gearbox?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sakis, there`s nothing to explain since Taurus put a wrong information.

Go down to page 2 and please read note 1 carefully. it says that the weight (EU stands für Europäische Union = UE = ECE = CEE) includes the weight of the driver + a 90% filled fuel tank.

The weight for BMW 320i is 1395kg ECE without automatic transmission (1425 for automatic transmission)

ECE = DIN + 75 ... yes. So you need to consider 1320kg for the Bimmer in order to compare it the right way with the weight of 159 1.9 JTS Twin Phaser published through fiatautopress.com.

granturismo continues through his false statements sakis....eu directive says that eu weight...is the old din/sae weight plus 75kgr(68kgr for the driver and 7kgr of luggage)....not 68 kgr for the driver 7 kgr of luggage and the 90% of the fuel tank....the directive doesn't speak of 90% of the fuel tank...but of 75kgr over the din normative that has two version ready to drive kerb weight that is fuel and liquid full(BMW doesn't specify if the cars is full of other liquids neither have 100% of the fuel tank filled..) and the empty dry weight....you can see the example of porsche that gives the weight for both...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.