Vai al contenuto

Nessuno può farsi giustizia da se


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace che ti sei sentito colpito in quando persona del nord, ma sapessi quanto mi sento io colpito da non Padano!!

scusate l'ot era solo per chiarire.

ti parlo da utente e non da moderatore....

Dopo tutto quello che hai scritto mi sono sentito offeso in quanto piacentino,e quindi abitante del Nord,e come figlio di un imprenditore del nord che tu hai definito senza mezze parole come sfruttatori

Ora dei tuoi skerzi me ne sbatto.......chiedi scusa chiaramente a me e guglielmo!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sveglia_padano_gallina05_big.jpg

ne posto solo uno ma qui ci sono gli altri

http://www.leganord.org/a_4_manifesti_archivio_2004.htm

non mi dire che ste cose non vogliono andare a far leva sull'ignoranza della gente... ho sentito certe cose a Milano che è una metropoli e non voglio immaginare cosa dicono in provincia!!

mi dispiace che ti sei sentito colpito in quando persona del nord, ma sapessi quanto mi sento io colpito da non Padano!!

scusate l'ot era solo per chiarire.

ho capito .....

noi qui siamo tutti ignoranti e la lega fa breccia sulla nostra ignoranza

richhi e ignoranti

e anche sboccati ..visto le brutte cose che diciamo per milano

posso dirti una cosa ......secondo me sei un pò complessato .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i "bastardi" americani dimostrano quello che dico io.

Nonostante utilizzino l'esercito non reiscono mica a blocacre l'immigrazione clandestina.

E questo tenendo conto del fatto che hanno un controllo del territorio che la polizia italiana se lo sogna.

Comunque vi consiglio a tutti di leggere L'Orda il cui sottotiotolo giustamente è "quando gli albanesi eravamo noi"

e vai ORSON

ora sappiamo tutto di te .

ma io i chiedo ,come posso stare li a risponderti ognitanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

gug orson ha solo quotato un virgolettato mio, che cmq intendeva una certa visione delle cose...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e vai ORSON

ora sappiamo tutto di te .

ma io i chiedo ,come posso stare li a risponderti ognitanto.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se tu placassi la tua foga e la voglia di aggressione scopriresti che il "bastardi americani" era non un giudizio, ma un richiamo ad un messaggio scritto da AX

Il mio messaggio, se hai eltto il resto era tutt'altro che antiamericano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.