Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Questo sabato vado con mio padre..

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se il corso è Seat... puoi iniziare già da ora ad imbarcare aria per la risata! :lol:

e perchè?MAGARI MI DARANNO UNA LEON TOTAL4 20 turbo8-) ..altro che GTA o GT..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 49
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
infatti..:D guarda caso l'autoscuola è della seat;)

Anche a me avevano proposto circa 3 anni fa in un'autoscuola sponsorizzata da seat una cosa simile, ma dovevo pagare.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore
Anche a me avevano proposto circa 3 anni fa in un'autoscuola sponsorizzata da seat una cosa simile, ma dovevo pagare.

ciao!!

Inviato

bella fortuna!

Ma perchè a me ste cose nn succedono mai?

cmq divertiti e stai a sentire, questi corsi di guida sicura sono sempre molto educativi, poichè si pensa di saper guidare mentre spesso in situazioni particolari, nn si sa come comportarsi.

Inoltre divertiti, tanto è sempre divertente guidare in pista o in spazi cmq chiusi al traffico!

Cmq se sono quelli della guida sportiva seat, dovrebbero essere presenti:

Seat Leon 2.8 V6 - total traction

· Seat Leon 1.8 Cupra R

· Seat Toledo 2.3 V5

· Seat Leon 1.9 TDI - total traction

· Seat Ibiza 1.9 TDI Sport.

A parte la leon V5 (che ha un motore che mi pare un pò un cessetto) le altre son davvero divertenti da guidare in pista.....Figata!!!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
  • Autore
bella fortuna!

Ma perchè a me ste cose nn succedono mai?

cmq divertiti e stai a sentire, questi corsi di guida sicura sono sempre molto educativi, poichè si pensa di saper guidare mentre spesso in situazioni particolari, nn si sa come comportarsi.

Inoltre divertiti, tanto è sempre divertente guidare in pista o in spazi cmq chiusi al traffico!

Cmq se sono quelli della guida sportiva seat, dovrebbero essere presenti seat ibiza cupra e leon a 2 e 4 ruote motrici. Figata!!!

Inviato

facci un pensierino, e se dovessi scegliere una leon, fatti fare uno sconto maggiore, dato che è a fine carriera e quegli sconti ci saranno al momento del debutto della nuova versione.

Se vuoi una macchina veloce, spaziosa, discretamente equipaggiata/assemblata, vai di leon 1.9 TDI top sport 130 o 150Cv (nn so se adesso c'è solo la fr, cmq sono simili), che ha un costo accettabile in relazione a quello che offre.

Inviato
  • Autore
facci un pensierino, e se dovessi scegliere una leon, fatti fare uno sconto maggiore, dato che è a fine carriera e quegli sconti ci saranno al momento del debutto della nuova versione.

Se vuoi una macchina veloce, spaziosa, discretamente equipaggiata/assemblata, vai di leon 1.9 TDI top sport 130 o 150Cv (nn so se adesso c'è solo la fr, cmq sono simili), che ha un costo accettabile in relazione a quello che offre.

infatti e magari se riesco a trovarne una 4x4:D il tutto per 20000€..oggi telefono all'autoscuola...e vi sarprò dire di più dopo;)

Inviato

umh...io lascerei perdere la 4x4, che pesa davvero tanto rispetto alla sola trazione anteriore, e non comporta poi così tantissimi vantaggi, ma quasi solo svantaggi (consumi maggiori e minori prestazioni, maggiori componenti= maggiori possibilità di rotture, maggiori costi)

Poi fa tu!

Inviato

Pregio! Io sono andato in pista a Monza con la Leon CupraR in occasione degli Emocion Days, il mese scorso...stamminkia se spinge! Altro che TDI 150cv (provata l'anno scorso, sempre durante gli ED)!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

posso chiederti se la leon tdi che avevi provato era la 4x4 o la semplice 2wd?

Sinceramente anche io avevo provato la cupra, ma sinceramente la spinta del 1.8 turbo di casa Vw nn mi era piaciuto tantissimo (considerando che era un turbo benza e aveva la spinta di un diesel). su un turbobenza ci deve essere il calcio dietro, altrimenti che turbobenza è????