Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

Oh Kappa. Contami.

Sei sicuro di quel che dici? ;)

Negli anni '80 la Fiat all'estero vendeva le Polski Fiat 126 solo per simpatia!

Il costo per coprire la garanzia della 126 era 20 volte superiore a quella della neonata Uno! :o

(Fonte: mio padre lavorava alla fiat auto belgio in quel periodo e io gestivo le statistiche)

ottimo da sapersi

dovresti partecipare di + alla sezione mercato e finanza dove ci sono diverse discussioni sul marketing fiat odierno e del passato

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di la di simpatie, anche se mi pare una cavolata comprare macchine perchè ti sta simpatico il costruttore o qualsiasi altra cosa si voglia, penso che la toyota non sia al primo posto per soddisfazione solo per caso (stando al rapporto Jd etc etc..)

Fanno macchine eccezionali dal punto di vista meccanico

Fanno macchine eccezionali dal pundo di vista dei motori (costruiscono i propri diesel da pochissimi anni e tecnologicamente parlando hanno colmato il gap di differenza con gli ultissimi M.J di ultima generazione)

Fanno macchine eccezionali dal punto di vista qualitativo (i primi ad avere garanzia 5 anni)

Fanno macchine eccezionali rapporto qualita prezzo

Investono i loro soldi in nuove tecnologie, basti vedere il nuovo lexus rh 400, fa i 10 km nel misto quando la concorrenza fa la metà.

Poi possono piacere o no, ma questo si sa è soggettivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di simpatie, anche se mi pare una cavolata comprare macchine perchè ti sta simpatico il costruttore o qualsiasi altra cosa si voglia, penso che la toyota non sia al primo posto per soddisfazione solo per caso (stando al rapporto Jd etc etc..)

Fanno macchine eccezionali dal punto di vista meccanico

Fanno macchine eccezionali dal pundo di vista dei motori (costruiscono i propri diesel da pochissimi anni e tecnologicamente parlando hanno colmato il gap di differenza con gli ultissimi M.J di ultima generazione)

Fanno macchine eccezionali dal punto di vista qualitativo (i primi ad avere garanzia 5 anni)

Fanno macchine eccezionali rapporto qualita prezzo

Investono i loro soldi in nuove tecnologie, basti vedere il nuovo lexus rh 400, fa i 10 km nel misto quando la concorrenza fa la metà.

Poi possono piacere o no, ma questo si sa è soggettivo

per fortuna, migliorano a grandi passsi anche nel design

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2003 in francia per assemblare la nuova avensis;)

Esatto, volevo dirlo ma non ero sicuro! (meglio passare per scemi che dare la certezza di esserlo :lol:)

Tra l'altro andando a vedere i prezzi della avensis sw con il nuovo sistema D-4D (180 cv) viene, incluso il "mondo", 32340 "n"Eur"i". Stica!!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, volevo dirlo ma non ero sicuro! (meglio passare per scemi che dare la certezza di esserlo :lol:)

Tra l'altro andando a vedere i prezzi della avensis sw con il nuovo sistema D-4D (180 cv) viene, incluso il "mondo", 32340 "n"Eur"i". Stica!!! 8-)

strano

mi son fatto fare un preventivo e me la davano a 27900 scontata con opack exexutive, metallizzato-manca solo il navi

in francia non assemblano la avensis, assemblano la yaris e poi c'è il centro stile in costa azzurra

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fast Driver

nel tuo centro stile è stata concepita anche l'avensis,questo spiega la linea europea.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.