Vai al contenuto

Breva 1100,è arrivata......l'ho guidata

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi scusa innanzitutto per la scarsissima qualità delle foto ma la moto era in garage e non avevo molta voglia di tirarla fuori e non avevo nemmeno molta voglia di tenere la mano ferma,anche perchè poi mi veniva voglia di andare in giro e non posso farlo :D

ho curato + i dettagli che la moto in generale...per quelle esistono bellissime foto sul sito ufficiale

Questo è il check control all'accensione(un po lungo a dire la verità)

dsc000433ld.jpg

L'ormai famoso CARC

dsc000517vv.jpg

si è proprio lei,la seconda candela!

dsc000414du.jpg

Mi è piaciuto molto come dettaglio

dsc000471zn.jpg

Il cupolino fa schifo......avete ragione....ma non sono io il proprietario :D :

dsc000485nh.jpg

dsc000450pf.jpg

dsc000501zo.jpg

la staffa nera porta borsa posteriore mi fa vomitare :evil:

dsc000495ox.jpg

non so se si legge ma è il particolare decisamente + bello!!!

dsc000380sl.jpg

Allora passo subito a dire che sicuramente la cosa + bella di questa moto è il rumore....forse sono io che sono giovane,forse siamo troppo abituati ai 4 cilindri giapponesi che girano in alto e fischiano + che rombare...ma questo bicilindrico italiano ha decisamente la voce + particolare che io abbia mai sentito,sembra una moto di altri tempi ma il timbro è pulito,senza imperfezioni e si sente la carburazione perfette e nonostante sia una Euro3 il rumore è decisamente + elevate della precednete bmw 1100 di papà :D

Per me la sella è un po altina...ma io non arrivo al metro e 70 quindi non faccio testo :D mio papà si trova bene ma lamenta un po il calore che arriva dai cilindri,gli ho risposto con una battutona:"meglio così,la usi anche d'inverno"

una cosa moooooooolto bella a parere mio è che il tasto di accensione stacca in automatico il motorino d'avviamento....così non c'è il rischio di tenerlo premuto troppo a lungo(rovinando il motorino) o troppo poco (causando lo spegnimento della moto)...così come bella anche la strumentazione...nella foto non si vede ma il quadrante è di un rosso intenso che al buio fa la sua porca figura

La frizione una un piccolo difettuccio a parere mio:stacca praticamente a fine corsa della leva....infatti appena l'ho provata sono rimasto fermo anzichè andare avanti :D invece papà mi ha detto che la preferisce così in modo tale che quando l'andatura è + spedita per cambiare marcia è molto + veloce l'operazione e la mano non si affatica a tirare tutta la leva fin oltre la metà (come dovevi fare sulla bmw)

vabeh ho già scritto anche troppo....fate voi le domande :lol:

Concludo dicendo che se questa x moto guzzi è un nuovo punto di partenza(vedi carc o il telaio a "ragno") beh allora state attenti a questo marchio perchè ne vedremo davvero delle belle!

花は桜木人は武士

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
stupenda l'anno prossimo me la compro anch'io
il concessionario mi ha detto che ben 3 clienti dopo aver la nostra esposta (in attesa che passassimo a ritirarla) l'hanno ordinata a scatola chiusa

Ti dicono 2 settimane ma i tempi di attesa sono sul mesetto,se è perchè c'è forte richiesta sono molto contento :D

花は桜木人は武士

Inviato

Gran bel mezzo, unico neo, secondo me da quel motore si potrebbero tirare fuori più cavalli per farne una stradista completa. Certo che cmq anche così non è male, anzi :D

In Natura nulla si crea, nulla si trasforma, tutto si sistrugge (I Principio Lavoisier-Di Giampalma)

Guest DESMO16
Inviato

..io lo farò tra qualche anno, e comunque non prima di avere la Delta nel garage.. :D

..per il momento mi godo ancora il mio guzzone..

grande Riki, fai i complimenti a tuo padre per l'ottima scelta!!

Inviato
..io lo farò tra qualche anno, e comunque non prima di avere la Delta nel garage.. :D

..per il momento mi godo ancora il mio guzzone..

grande Riki, fai i complimenti a tuo padre per l'ottima scelta!!

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
dai dai che la Griso ti paice ammettilo :lol:
Inviato
....stavo pensando ad una vera sportiva Guzzi, che dovrebbe debuttare tra qualche anno..

oh cosa è sta storia??perchè ti tieni tutto x te :D sputa pure il rospo???

ti riferisci alla MSG Stradale o a qualcos altrO?

花は桜木人は武士