Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Siamo un po' OT.

Se vogliamo parlare dei rapporti Fiat/Lancia/Alfa, apriamo un topic apposito.

Parliamo dei voti di Auto.

Stev. puoi cortesemente aprile l'ennesimo topic sull'argomento? Perchè se no mi sa che faremmo tremila OT quà dentro.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT - Leo hai esaurito lo spazio in PVT, non posso replicare...fine OT.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, io ho comprato Auto (e vi posso garantire che è l'ultimo che compro, questa testata ha fatto un balzo indietro in due-tre anni incredibile), mi sono letto tutto l'articolo, e la cosa più scandalosa che ho notato è l'atteggiamento che il recensore ha con il motore, di cui menziona SOLTANTO che è vuoto sotto i 2.000 giri, senza aggiungere niente sul comportamento che ha sopra questa soglia, non parla quasi mai del comportamento della vettura nel misto, dell'inserimento in curva se è migliore o peggiore della 56, se mantiene quel piacere di guida che con 147 e GT è stato portato al limite dell'eccellenza per una TA, insomma riempie 5 pagine con i soliti giudizi del troppo peso, delle prestazioni mumeriche inferiori alle dirette concorrenti, e al non perfetto assemblaggio di questa pre-pre-preserie ...............

NO COMMENT SUL VOTO DEL DESIGN......................................

DA OGGI L'UNICO GIORNALE ITALIANO CHE SALTUARIAMENTE COMPRERO' E' AUTOMOBILISMO, CHE A FORZA DI SCOPIAZZARE TUTTE LE TESTATE ITALIANE E' DIVENTATA LA MIGLIORE..............................

Link al commento
Condividi su altri Social

....mi dice -che macchina del cazzo,non ha neanche la luce nel cassettino,le vw sono un'altra cosa - io che nn ci fosse la luce dopo 2500km nn me n'ero ancora accorto :?
E non l'hai lasciato a piedi in mezzo alla bufera uno così?????
Hai mai sentito critiche ad audi per questo?
E ma Audi è Audi: non si può toccare! Poco importa se sono vent'anni che fa le auto tutte uguali..... Solo venti perchè prima faceva scaldabagno.
volevo fare poi una domanda a tutti quanti,c'è qualcuno tra voi che oltre la tecnica si innamora ancora di un auto per come questa ti guarda?
Appunto....

Per quanto riguarda le prestazioni "scadenti" di 159: ma in questo forum avete tutti Porsche, Lamborghini e Ferrari? E soprattutto: siete tutti i giorni in pista a svirgolare sui cordoli?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prova di Auto .......(cmq ax mi ha illuminatoe e mi rendo conto che ha ragionissima.....su la rivista edita a Bologna)

Il dato in ripresa in effetti è il più "pesante", ma secondo me c'è un motivo....

...scusate ma non è posdsibile che il 2.4 sia ormai "tarato" per l'automatico?

una vettura automatica il vuoto sotto i 2000 lo sentirebbe molto meno perchè automaticamente scalerebbe di rapporto....

..può essere che per rispettare le normative abbiano fatto una scelta del genere e sacrificato un'pò l'elasicitèà sotto i 2000

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prova di Auto .......(cmq ax mi ha illuminatoe e mi rendo conto che ha ragionissima.....su la rivista edita a Bologna)

Il dato in ripresa in effetti è il più "pesante", ma secondo me c'è un motivo....

si ..si lavora mediaticamente per cercare dei difetti ad una vettura che non ne ha ..e che nella evidenza di chi certe auto le ha avute si pone in concorrenza con le tre tedesche ...

ecco il punto ,perchè tante discussioni ,perchè per loro è terminata la solitudine

si lavora torbidamente a tutto ,lo scopo mantenere un vantaggio in termini di prestazioni/qualità/immagine per le tedesche ..un vantaggio che a breve

quando l'utente normale potra provare 159 finirà

ma soprattutto finiranno quelle menate provinciali delle serie "LE TEDESCHE"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.