Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora...se non sbaglio e mi ricordo bene...

ci saranno il grigio, il bluette, l'abbinamento sabbia, quello arancione e mi pare stop...

poi però ogni versione ha delle peculiarità proprie, come la strumentazione o la conformazione del sedile ed il materiale in cui esso è costituito...oltre che un'altra parte pesonalizzata sempre a seconda dell'allestimento, che però non ho capito bene se è la modanatura o cos'altro...

cmq negli interni, senza prendere necessariamente questa versione colorita, è una macchina molto camaleontica ed azzeccata secondo me...

i sedili della versione sport ssono davvero molto belli e cattivi...

aspetto di vedere la macchina dal vivo cmq...almeno per considerazioni più serie e certe...

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

1)Avrà i fari allo xeno?

2)Che abbinamenti cromatici tra interni/esterni ci saranno?

3)Si potranno avere dei lineaccessori Fiat(interni in radica di noce o per esempio con delle cromature in alluminio??)

4)Il sedile posteriore sarà anche a 4posti come la panda e la ypsillon?

5)Quali sono gli altri abbinamenti(tetto con bandiera???)

6)Il bagagliaio di quanto è aumentato?

7)I passeggeri posteriori avranno anche loro le bocchette d'areazione regolabili?(intendo tipo croma/159)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
1)Avrà i fari allo xeno?

3)Si potranno avere dei lineaccessori Fiat(interni in radica di noce o per esempio con delle cromature in alluminio??)

7)I passeggeri posteriori avranno anche loro le bocchette d'areazione regolabili?(intendo tipo croma/159)

Raga, ma si sta parlando cmq di una segmento B.....ricordiamoci che è cmq la Punto, non la Croma!!!

firma.jpg
Inviato

anche se mi ripeto:

sono un po deluso dagli interni.

poco stile e poco innovativo - soprattutto guardando gli interni della nuova Yaris (anche so non sono belli, ma almeno nuovi e innovativi).

cosa ne dite voi?

Inviato
io ti dico di aspettare le foto degli interni

Ovvio avranno una percezione di qualità stile ww-skoda-seat un pò come croma, ma sul fatto che non siano innovativi come stile come alcuni parti dell'esterno dell'auto questo non ci piove, a quando la presentazione a TO il 5 set?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si, aspettiamo le foto ufficiali.

sono curioso, soprattutto perchè si sente parlare di interni "personalizzabili".

Inviato

ma se nn c'è l'ha manco la golf o la nuova focus

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
ma se nn c'è l'ha manco la golf o la nuova focus

la golf cel'ha;) ...cel'ha la 147,la stilo,la golf plus,la touran e dato che cel'avevano pure la bravo e la dedra mi sembrava una bella innovazione che la fiat potesse fare:D ,o almeno metterlo nella musa,ma sarò io che penso sempre avanti

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.