Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

secondo me se ne vedranno molte rosse, speriamo. cmq non so voi ma a me in movimento ha dato l'idea di una specie di Croma in piccolo, però più personale

se concentri lo sguardo tra il finestrino posteriore ed il montante ,confrontando le proporzioni tra lamiera e vetro,a me sembra di vedere una piccola 147 .Anche la morbidezza dela coda contribuisce a dare questo effetto.

Ho notato guardandola stamattina dal vivo una notevole perfezione negli accoppiamenti pur essendo una vettura di pre-produzione ed una cura inusuale nei dettagli come ad esempio lo spoilerino per evitare l'imbrattamento del fanale posteriore o gli spruzzatori carenati sul cofano.

Anche le guarnizioni dei vetri appaiono meno brutte rispetto allo standard attuale.

Pare che il portellone si apra tramite il telecomando.Lo stemma e' fisso e non ci sono maniglie occultate.

La plancia, che in foto appare poco moderna e dal disegno un po' imbalsamato,dal vivo e' piacevole e apparentemente ben rifinita con materiali non da utilitaria, almeno da uno primo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di la di tutto, quello che ho trovato piacevole, è che nessuna persona ha mosso una critica alla linea: piace veramente a tutti. E come ben si sa, con una bella linea si vende una grossa percentuale in più. Poi se è unita una consistente concretezza del prodotto, può aspirare a ritornare ad essere la vettura più venduta nel continente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non so cosa dire !!!!

mi pare pressochè perfetta .....una strana sensazione dopo tante critiche.

..leva pure il pressoché: quest'auto é la consacrazione definitiva!

curiosita, colori aggiuntivi: ROSSO PASSIONE e ARANCIO SPASSOSO...le nomenclature scherzose, come per Croma, continuano...:D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Ho notato guardandola stamattina dal vivo una notevole perfezione negli accoppiamenti pur essendo una vettura di pre-produzione ed una cura inusuale nei dettagli come ad esempio lo spoilerino per evitare l'imbrattamento del fanale posteriore o gli spruzzatori carenati sul cofano.

Anche le guarnizioni dei vetri appaiono meno brutte rispetto allo standard attuale.

Pare che il portellone si apra tramite il telecomando.Lo stemma e' fisso e non ci sono maniglie occultate.

La plancia, che in foto appare poco moderna e dal disegno un po' imbalsamato,dal vivo e' piacevole e apparentemente ben rifinita con materiali non da utilitaria, almeno da uno primo sguardo.

..ehi Tony, ma ancora non l'hai guidata?

..tra i vari gadget, ti hanno dato la polo col simbolo della grande Punto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che la linea può tutto.....bene così....trasfornare un prodotto onesto in un miracolo di perfezione psa ci ha insegnato molto e stavolta fiat ha imparato la lezione.

Bene toni quelle guarnizioni esterne di fiat-alfa attuali sono penose anche lì un buon segno, purtroppo nella conce qui vicino mi hanno detto che se va bene la mandano a fine set aspetterò.

Prezzi ufficiali a parte l'11 mila sparato dall'uomo delle felpe?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Noto che la linea può tutto.....bene così....trasfornare un prodotto onesto in un miracolo di perfezione psa ci ha insegnato molto e stavolta fiat ha imparato la lezione...

..io trovo buona anche l'arrivo di Olivier al ponte di comando..

Bene toni quelle guarnizioni esterne di fiat-alfa attuali sono penose anche lì un buon segno, purtroppo nella conce qui vicino mi hanno detto che se va bene la mandano a fine set aspetterò.

Prezzi ufficiali a parte l'11 mila sparato dall'uomo delle felpe?

..anche a me in fiera a Borgo hanno detto così, però secondo me, già c'é l'hanno... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..ehi Tony, ma ancora non l'hai guidata?

..tra i vari gadget, ti hanno dato la polo col simbolo della grande Punto?

No per ora mi sono solo seduto sopra sia davanti che dietro.

I sedili danno una sensazione piacevole di consistenza che l' attuale non da.Gli accoppiamenti interni sono buoni .I comandi interni sono piacevoli da azionare.

L' argomento visibilita' invece mi lascia perplesso: dal posto guida la quarta luce sul montante anteriore sx e' praticamente invisibile e serve solo per far entrare luce; la dx serve un po' di piu'.

Anche il montante posteriore chiude molto e il lunotto e' piccolino.

Altre due cose che credo faranno nascere delle critiche: la soglia del bagagliaio e' molto piu' alta rispetto al livello del pianale; anche se e' ben rivestita e offre un buon appoggio, riduce l' accessibilita' che e' gia' ridotta a causa dei fianchi che chiudono molto.Il bagagliaio e' ben rivestito e profondo.

La seconda e' che nel vano motore nella zona del vano ruota non c'e' lamiera lateralmente ed il lokary e' in vista.Probabilmente e' una scelta per ridurre il peso o derivata dagli studi per l' assorbimento dell' urto, ma da una sensazione non piacevole.

Il vano motore appare ordinato e spazioso nel modello che ho visto che credo avesse un benzina.La zona del radiatore appare sigillata da un carter e fa zona a parte con il paraurti.

Belle le coppe ruota a raggi come quelle viste nella vettura del N-Cap.Non appaiono povere come le attuali.

Nel complesso appare una vettura di categoria superiore alla Punto attuale,molto pensata dal punto di vista del design al quale,forse, si e' sacrificato qualcosa come funzionalita' nella visibilita' ed accessibilita' del bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.