Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Guarda la Honda S2000, mi pare che avesse 240 cv, motori ultra tirati che vanno finoa 9mila giri

Più che altro la S2000 va se la tiri a 9mila giri :-P (resta la mia macchina preferita in ogni caso)

Sono per una 159 non spartana o come la volete definire, ci vorrebe una vera concorrente intanto per la 335i per vedere come vanno le vendite, poi (ma questo accadrebbe dopo un miracolo di mercato) al limite una versione più radicale a numero chiuso.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora ti ribalto la questione.

Vedi mai auto da 50-60.000 scarne?

Porsche GT3 senza clima?

Le stesse Evo, quelle stradali sono tutte nelle versioni accessoriate.

Idem le Elise, che vengono riempite....

OGGI, la gente accetta la leggerezza SOLO se non perde tutte le altre caratteristiche, dai vetri elettrici alla spumpinara computerizzata.

Sennò, la lascia in concessionario e sputtana il nome.

Non siamo più negli anni '60 dove la gente non si lamentava di certe manchevolezze.....perchè non le aveva mai provate!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Più che altro la S2000 va se la tiri a 9mila giri :-P (resta la mia macchina preferita in ogni caso)

Non hai mai provato una S2000 vero?

ne sono sicuro altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto.

La S2000 ha una curva di coppia piattissima da 2500 giri fino a quasi 7500 giri!!! La S2000 gia a 3/4.000 giri tira MOOOOLTO!!

Il V-Tech non è come il motore della nuova Clio RS da 197cv che sotto i 4000 giri è morto!

Inviato
Appunto, ALLEGGERITA....rispetto a qualcos'altro...

Non "nuda" o "scarna".

Una GTA dovrebbe essere al massimo come una CSL Bmw o una GT3 Porsche.

E' già così sei in un mercato molto di nicchia.

Andare oltre significa non venderne mezza.

Esatto se leggi io dico alleggerita non nuda o scarna

CSL mi sembra un ottimo esempio di dove andare a parare.

Io voglio sperare che tra un po' avere il bmw grigio, diventi

una roba tipo avere il rolex, ovvero espressione di massimo

intruppamento e zero gusto o idee personali.

Se alfa la giocasse in questo modo con un prodotto furbo

potrebbe essere la sua unica chance di successo.

La metti in mano a 4 tipi svegli che fanno da trend setters

fai un prodotto che quando provato fa' dire cavolo bella

e finalmente veramente sportiva e alè si parte.

Che ne so' prendi un Paolo Barilla, gente dai 35 ai 45 anni

di successo con un immagine dinamica, li rendi testimonial

e dopo vedi BMW.

Inviato
Esatto se leggi io dico alleggerita non nuda o scarna

CSL mi sembra un ottimo esempio di dove andare a parare.

Parli della M3 CLS?

Io penso che se fanno una 159 GTA sullo stile della M3 CLS ne venderanno ben pochi xchè la gente vuole la macchina per girarci TUTTI I GIORNI nel massimo confort. E con una macchina come la CLS questo non puoi farlo xchè per risparmiare peso hanno tolto un sacco di optional!!

Se alfa la giocasse in questo modo con un prodotto furbo

potrebbe essere la sua unica chance di successo.

La metti in mano a 4 tipi svegli che fanno da trend setters

fai un prodotto che quando provato fa' dire cavolo bella

e finalmente veramente sportiva e alè si parte.

Che ne so' prendi un Paolo Barilla, gente dai 35 ai 45 anni

di successo con un immagine dinamica, li rendi testimonial

e dopo vedi BMW.

Se pensi che funziona così ti sbagli alla grande!!!

Inviato
Allora ti ribalto la questione.

Vedi mai auto da 50-60.000 scarne?

Porsche GT3 senza clima?

Le stesse Evo, quelle stradali sono tutte nelle versioni accessoriate.

Idem le Elise, che vengono riempite....

OGGI, la gente accetta la leggerezza SOLO se non perde tutte le altre caratteristiche, dai vetri elettrici alla spumpinara computerizzata.

Sennò, la lascia in concessionario e sputtana il nome.

Non siamo più negli anni '60 dove la gente non si lamentava di certe manchevolezze.....perchè non le aveva mai provate!

No non ne vedo e ribadisco non sto parlando di una gruppo n, non dico di toglire il clima

ma sedili elettrici, navigatori, schermi lcd sui sedili posteriori,subwoofer,multicd ...l'hai detto tu prendi la csl come esempio

Inviato
No non ne vedo e ribadisco non sto parlando di una gruppo n, non dico di toglire il clima

ma sedili elettrici, navigatori, schermi lcd sui sedili posteriori,subwoofer,multicd ...l'hai detto tu prendi la csl come esempio

Non mi pare che l'M3 o la RS4 abbiano schermi nei sedili posteriori oppure multicd...

Se ad una M3 togli in navigatore (2kg), il subwoofer (2kg), clima bizona (3/4kg) e altri optional del genere guadagnerai AL MASSIMO 20/30kg che su 1600kg non fanno nessuna differenza!!!

Inviato
Parli della M3 CLS?

Io penso che se fanno una 159 GTA sullo stile della M3 CLS ne venderanno ben pochi xchè la gente vuole la macchina per girarci TUTTI I GIORNI nel massimo confort. E con una macchina come la CLS questo non puoi farlo xchè per risparmiare peso hanno tolto un sacco di optional!!

Quelli sono quelli che prendono il 335 diesel.

Mi parlate come se di M3 ne vendessero 1.000.000 all'anno e che la comprano perchè si può usare tutti i giorni per andare a fare la spesa. Fra un po' sparerete anche che la M3 consuma come una panda e costa di assicurazioni e tagliandi come una smart.

Inviato
Non mi pare che l'M3 o la RS4 abbiano schermi nei sedili posteriori oppure multicd...

Se ad una M3 togli in navigatore (2kg), il subwoofer (2kg), clima bizona (3/4kg) e altri optional del genere guadagnerai AL MASSIMO 20/30kg che su 1600kg non fanno nessuna differenza!!!

Non essere così letterale intendo come filosofia da seguire.

Inviato
Quelli sono quelli che prendono il 335 diesel.

Mi parlate come se di M3 ne vendessero 1.000.000 all'anno e che la comprano perchè si può usare tutti i giorni per andare a fare la spesa. Fra un po' sparerete anche che la M3 consuma come una panda e costa di assicurazioni e tagliandi come una smart.

Conosco 2 ragazzi il cui padre ha una M3 e l'altro una RS4 e la usano come macchina da TUTTI I GIORNI!!!

L'80% di chi compra una M3 o una RS4 la usa come prima auto!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.