Vai al contenuto

Gpunto su 4ruote

Messaggi Raccomandati:

Inviato

qua ci sono delle foto belle e in alta risoluzione....alcune mi sembrano inedite....

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IE1A06C9FB29B11FBC125707400317F79?OpenDocument

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  LucioFire scrive:
qua ci sono delle foto belle e in alta risoluzione....alcune mi sembrano inedite....

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IE1A06C9FB29B11FBC125707400317F79?OpenDocument

Belle, io non le avevo ancora viste, comunque non fanno che darmi conferma del bell'aspetto della nuova italianata.

In dodici anni di Punto è la prima che mi piace, nonchè la prima che eventualmente comprerei se cercassi un'auto nuova di tale segmento...

Inviato
  NewCar scrive:
Pubblicità Gpunto!!!

Punto G..... un auto da orgasmo!!!

ce l'avevo in mente anch'io una cosa del genere!forse è volgare però....io la mia punto cabrio la chiamo punto g...perchè è gialla :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  NewCar scrive:
Pubblicità Gpunto!!!

Punto G..... un auto da orgasmo!!!

Questa idea l'ho vista mettere in pratica da alcuni proprietari della Punto "Go!".

La scritta era adesiva ed a questi simpaticoni bastò rimuovere la "o"...

Inviato
  copco scrive:
Quoto.

Fiat non può permettersi di fare dei pesi piuma in un mondo dove tutti fanno dei bisonti.

Per fare auto sicure e ben rifinite le strade sono due:

1) Profondere tecnologie normali e materiali normali dal prezzo normale

2) Profondere tecnologie speciali e materiali speciali dal prezzo speciale

Siccome la maggioranza di noi vuol comprare auto sicure e ben rifinite ma dal prezzo accessibile e siccome Fiat vuole fare grandi numeri di vendita allora la strada 1) è obbligata.

Oppure mettersi nella capoccia che una "CITY-CAR" può necesariamente NON essere lunga 4m o una media 4.3m......;)

E lo ripeterò fino alla nausea....bisogna prendere esempio dalla Renault per la Clio II.

Alta sicurezza, ottimo confort e peso contenuto......

E nella battaglia contro il peso sono assolutamente d'accordo con Sonata.

Visto che non si è ancora compreso bene che il peso SI PAGA. E SALATO per TRE volte:

1)Al concessionario. perchè devi prendere un motore più grosso della vecchia. (+ listino, + assi, + bollo)

2)Su strada. inerzie maggiori e meno divertimento alla guida

3)Al benzinaio. perchè consuma di più.

E di questi tempi non tutti hanno il portafoglio a fisarmonica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Oppure mettersi nella capoccia che una "CITY-CAR" può necesariamente NON essere lunga 4m o una media 4.3m......;)

E lo ripeterò fino alla nausea....bisogna prendere esempio dalla Renault per la Clio II.

Alta sicurezza, ottimo confort e peso contenuto......

Aspetta a lagnarti.......... che magari tra 2 anni ci fanno una sorpresa con una B da 3.70m targata Fiat........ :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  Betha23 scrive:
Aspetta a lagnarti.......... che magari tra 2 anni ci fanno una sorpresa con una B da 3.70m targata Fiat........ :D

Lo spero.

Anche perchè nelle grandi città come Torino e Roma 30cm fanno la differenza tra posteggiare e girare come uno scemo.......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Lo spero.

Anche perchè nelle grandi città come Torino e Roma 30cm fanno la differenza tra posteggiare e girare come uno scemo.......;)

Dal basso dei 3.75 della mia Ypsilon io entro dappertutto! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"