Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai notato qualcosa di diverso? il passo?

direi che da fuori sembrava identica come dimensioni, non saprei dirti perche' mi sembrasse diversa da una Panda normale: forse perche' chi la guidava procedeva lentamente e a scatti come se cercasse di captare qualche cosa durante la guida, o forse la diversa altezza della carrozzeria da terra...

poi, magari si trattava solo di una Panda normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da "Gazzetta dello sport" Intervista a Montezemolo.

LA NUOVA 500 — "Ho avuto una convention con gli uomini del rilancio Fiat ed ho visto la nuova 500, che è bellissima ed all’80% ricorda la Trepiuno. Nascerà sulla piattaforma Panda, ha gli interni stile Anni ’50, sarà commercializzata a inizio 2007. Ho visto anche la nuova Stilo, che non si chiamerà più Stilo. Non l’ha fatta Giugiaro, ma è sul genere della Punto. Sempre nel 2007 ci sarà un nuovo Suv della Lancia, a Ginevra 2006 presenteremo invece l’ultima Ferrari, 12 cilindri e 2 posti secchi, disegno Pininfarina. L’azienda Ferrari va bene, nel 2005 abbiamo raggiunto la produzione record di 5000 unità, ma occorre ridurre l’attesa da 20 a 17-18 mesi".

A me "quell'80% ricorda la 3+1" preoccupa molto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Da "Gazzetta dello sport" Intervista a Montezemolo.

LA NUOVA 500 — "Ho avuto una convention con gli uomini del rilancio Fiat ed ho visto la nuova 500, che è bellissima ed all’80% ricorda la Trepiuno. Nascerà sulla piattaforma Panda, ha gli interni stile Anni ’50, sarà commercializzata a inizio 2007. Ho visto anche la nuova Stilo, che non si chiamerà più Stilo. Non l’ha fatta Giugiaro, ma è sul genere della Punto. Sempre nel 2007 ci sarà un nuovo Suv della Lancia, a Ginevra 2006 presenteremo invece l’ultima Ferrari, 12 cilindri e 2 posti secchi, disegno Pininfarina. L’azienda Ferrari va bene, nel 2005 abbiamo raggiunto la produzione record di 5000 unità, ma occorre ridurre l’attesa da 20 a 17-18 mesi".

A me "quell'80% ricorda la 3+1" preoccupa molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.