Vai al contenuto
  • 0

[risolto] Futuro Motori......


Guest 126/131

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Artemis
ciao a tutti come avrete notato sono nuovo.....

Artemis in questi giorni sei andato alla presentazione della nuova panda e idea? ( te lo chiedo perchè ti conosco già in un altro forum...)

ciao a tutti :)

Non ho avuto il tempo.

comunque sia della Panda che della Idea ho potuto vedere e toccare i muletti e vedere le versioni definitive al salone di ginevra.

Mi manca una toccata alle versioni definitive, ma non credo di essermi perso molto, per ora, dato che i muletti avevano già gli interni definitivi :)

Comunque quando ho un po' di tempo (tra un post e l'altro si sta facendo grandi pulizie e riorganizzazione scaffali, in casa...) ci farò un salto.

Soprattutto per la Idea, quando ci sarà.

ciao ciao!!

PS: Tu sei il barcuz81 che ho visto anche su 4R? :)

Ciao!

Artemis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

te l'ho chiesto perchè ieri dalle parti di verona c'era la presentazione per i venditori.

In questa presentazione c'erano dei giovani ingegneri dell' 82 che facevano provare le auto.... quindi mi sei venuto in mente te....

si sono stato nel forum di quattroruote ma è da tanto che non ci vado.....che memoria che hai :!:

ciauz

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
te l'ho chiesto perchè ieri dalle parti di verona c'era la presentazione per i venditori.

In questa presentazione c'erano dei giovani ingegneri dell' 82 che facevano provare le auto.... quindi mi sei venuto in mente te....

si sono stato nel forum di quattroruote ma è da tanto che non ci vado.....che memoria che hai :!:

ciauz

ehehehe, ne conosco qualcuno dei "giovani ingegneri dell'82" che facevano provare le auto... :)

io, però, purtroppo, sono dell'83 :(

quindi sono ancora fuori dalle collaborazioni che questi ragazzi hanno con fiat... a noi il primo anno tocca solo il centro addestamento... :?

Quindi questo significa che mi spetterà di diritto la collaborazione con Fiat alla presentazione dell'Alfa 158 :wink:

o per il restyling della 147 :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

io invece farò il restyling della nuova e futura fiat microcar,prevista tra 4 anni :lol: :wink: :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
io invece farò il restyling della nuova e futura fiat microcar,prevista tra 4 anni :lol: :wink: :wink: :wink: :!:

Ah bene....finirà come con la vettura progettata da Homer Simpson: provocherà il fallimento della casa costruttrice!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
io invece farò il restyling della nuova e futura fiat microcar,prevista tra 4 anni :lol: :wink: :wink: :wink: :!:

Ah bene....finirà come con la vettura progettata da Homer Simpson: provocherà il fallimento della casa costruttrice!!! :lol:

......................................................................................................

.................................................................................................

..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: -.................................povera fiat......no,non può essere un fallimento,riuscirò a vincere la sfida :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :idea: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.