Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[risolto] Futuro Motori......

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti come avrete notato sono nuovo.....

Artemis in questi giorni sei andato alla presentazione della nuova panda e idea? ( te lo chiedo perchè ti conosco già in un altro forum...)

ciao a tutti :)

Benvenuto! :D

Inviato
ciao a tutti come avrete notato sono nuovo.....

Artemis in questi giorni sei andato alla presentazione della nuova panda e idea? ( te lo chiedo perchè ti conosco già in un altro forum...)

ciao a tutti :)

Non ho avuto il tempo.

comunque sia della Panda che della Idea ho potuto vedere e toccare i muletti e vedere le versioni definitive al salone di ginevra.

Mi manca una toccata alle versioni definitive, ma non credo di essermi perso molto, per ora, dato che i muletti avevano già gli interni definitivi :)

Comunque quando ho un po' di tempo (tra un post e l'altro si sta facendo grandi pulizie e riorganizzazione scaffali, in casa...) ci farò un salto.

Soprattutto per la Idea, quando ci sarà.

ciao ciao!!

PS: Tu sei il barcuz81 che ho visto anche su 4R? :)

Ciao!

Artemis

Inviato

te l'ho chiesto perchè ieri dalle parti di verona c'era la presentazione per i venditori.

In questa presentazione c'erano dei giovani ingegneri dell' 82 che facevano provare le auto.... quindi mi sei venuto in mente te....

si sono stato nel forum di quattroruote ma è da tanto che non ci vado.....che memoria che hai :!:

ciauz

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Inviato
te l'ho chiesto perchè ieri dalle parti di verona c'era la presentazione per i venditori.

In questa presentazione c'erano dei giovani ingegneri dell' 82 che facevano provare le auto.... quindi mi sei venuto in mente te....

si sono stato nel forum di quattroruote ma è da tanto che non ci vado.....che memoria che hai :!:

ciauz

ehehehe, ne conosco qualcuno dei "giovani ingegneri dell'82" che facevano provare le auto... :)

io, però, purtroppo, sono dell'83 :(

quindi sono ancora fuori dalle collaborazioni che questi ragazzi hanno con fiat... a noi il primo anno tocca solo il centro addestamento... :?

Quindi questo significa che mi spetterà di diritto la collaborazione con Fiat alla presentazione dell'Alfa 158 :wink:

o per il restyling della 147 :wink:

ciao ciao!!

Inviato
ah... grazie abarth :D:D

:wink:

Inviato

io invece farò il restyling della nuova e futura fiat microcar,prevista tra 4 anni :lol: :wink: :wink: :wink: :!:

Inviato
io invece farò il restyling della nuova e futura fiat microcar,prevista tra 4 anni :lol: :wink: :wink: :wink: :!:

Ah bene....finirà come con la vettura progettata da Homer Simpson: provocherà il fallimento della casa costruttrice!!! :lol:

Inviato

Ah bene....finirà come con la vettura progettata da Homer Simpson: provocherà il fallimento della casa costruttrice!!! :lol:

......................................................................................................

.................................................................................................

..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: -.................................povera fiat......no,non può essere un fallimento,riuscirò a vincere la sfida :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :idea: :!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.