Vai al contenuto

Preparatevi ansiosamente


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Iniziate a fare il count down per questi diversi motivi:

1) Fra qualche giorno di questa settimana il gruppo Fiat presenterà le imamgini e le informazioni sulle novità che presenterà al Salone di Francoforte 2003. Quindi ci saranno sicuramente l'Alfa Romeo 166 restyling, saranno svelati gli interni dell'Alfa Romeo Gt coupè, ci sarà la concept car dell'Alfa Romeo per ora chiamata TZ3, ci sarà la concept car della LAncia Fulvia e la Fiat Stilo con nuovi motorizzazioni. Queste per ora sono le novità che il gruppo Fiat presenterà in anteprima mondiale.

2) L'1 settembre (perciò fra 6 giorni!) sarà presentata a Lisbona, dinanzi a migliaia di giornalisti venuti da tutto il globo, la nuova Fiat Panda (pare che il territorio iberico sia un buon posto di partenza per il gruppo italiano. Infatti nel 1993 fu presentata a Lisbona la Punto, mentre nell'ottobre 2001 a Barcellona ci fu la presentazione della Fiat Stilo. Mi pare che anche l'Alfa Romeo 156 fu presentata a Lisbona, se non mi sbaglio).

3) Nel mese di settembre ci sarà la commercialiazzazione della nuova Fiat Panda, ma anche le prime consegne ai proprietari di Alfa Romeo 156 restyling e Lancia Ypsilon.

4) Da settembre in poi il gruppo Fiat si scatenerà con varie interessanti novità. Ho già detto di settembre, e fino a Dicembre ci saranno i debutti di Fiat Idea, Alfa Romeo Gt coupè, Alfa ROmeo 166 restyling, nuove motorizzazioni di FIat Stilo, Fiat Punto Natural Power.

Percui cominciate ad aspettare e vedrete interessantissime novità!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Stilo oltre ad un inserimento di nuove motorizzazioni, ci saranno anche aggiornamenti a livello stilistico?

Della Lybra non si sa niente? possibile che non sia previsto un restyling e nuove motorizzazioni?

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Della Stilo oltre ad un inserimento di nuove motorizzazioni, ci saranno anche aggiornamenti a livello stilistico?

Della Lybra non si sa niente? possibile che non sia previsto un restyling e nuove motorizzazioni?

................................ :!::!::!::!::!: .infatti l'unica cosa che mi lascia perplesso è che la lybra la vogliono far morire............ :cry: :!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

3) Nel mese di settembre ci sarà la commercialiazzazione della nuova Fiat Panda, ma anche le prime consegne ai proprietari di Alfa Romeo 156 restyling e Lancia Ypsilon.

Veramente le 156 le consegnano già, coe si spiega che io ne ho già visto 2 in giro versione 2.0 jts? ed è anche parecchio bella!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

inoltre c'è la fiat barchetta restyling.....e tra un po' anche l'erede delle ferrari a 4 posti :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.