Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'atto finale: A6 vs. E Klasse [aiut...]

Featured Replies

Inviato

A6 senza ombra di dubbio.

Visti anche i recenti enormi problemi di affidabilità elettro/meccanica di classe E (ma è una Mercedes, che non si sappia in giro che si rompe! Se ti dovesse succedere tu di sempre che è perfetta...).

OT: Ma Thesis? Esiste poverina, è internamente superiore ad entrambe, magari è un pò barocca fuori, ma è italiana ed è una signora macchina...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 50
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mah...io me sarei comprato una bella 530d magari 535d e arrivederci ad audi mercedes e chi c'e' c'e'...ah dimenticavo di dire che son alto 1.94m. e ci sto da Dio...ciao ciao

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

beh per quello son gusti...la serie 5 mi piace molto anche dentro...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
[v][arco']sarò monotono' date=' ma la 166 2.4?

se devi andare sul tedesco la cls è spettacolare, ma la E e l'audi non sono da considerare... non so quanto possano fare schifo...[/quote']

Esatto. Oppure Thesis.

Non me ne voglia Wilhem e non me ne vogliano gli estimatori delle auto in questione: quei barconi tedeschi saranno indubbiamente comodi ma francamente li trovo allucinanti, fatti per ostentare opulenza e quindi di pessimo gusto.

Se però subentrano questioni di convenienza economica della serie "i tedeschi sanno vendere e gli italiani no", beh allora andassero affankulo Alfa e Lancia.

Inviato

Se però subentrano questioni di convenienza economica della serie "i tedeschi sanno vendere e gli italiani no", beh allora andassero affankulo Alfa e Lancia.

Putroppo la questione è sempre puramente economica.

Queste auto vengono prese sempre in leasing. E il canone del leasing tiene anche conto della svalutazione della vettura...che, putroppo, è un parametro molto a sfavore delle nostrane. E questo rende i canoni di una Thesis o di una 166 decisamente più oneroso di quello di una Classe E o A6 (parliamo anche del 20% e oltre in più....)

E, senza nulla togliere a 166 e Thesis, i soldi son soldi e non crescono sugli alberi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Putroppo la questione è sempre puramente economica.

Queste auto vengono prese sempre in leasing. E il canone del leasing tiene anche conto della svalutazione della vettura...che, putroppo, è un parametro molto a sfavore delle nostrane. E questo rende i canoni di una Thesis o di una 166 decisamente più oneroso di quello di una Classe E o A6 (parliamo anche del 20% e oltre in più....)

E, senza nulla togliere a 166 e Thesis, i soldi son soldi e non crescono sugli alberi;)

E quando kakkio ci svegliamo?

Perchè io non credo affatto che 166 e Thesis si svalutino per oggettive questioni intrinseche ai prodotti, ma molto probabilmente per il fatto che Alfa e Lancia non hanno una politica organica di sostegno dell'usato. E torniamo anche a remoti discorsi di fidelizzazione.

E' come un cane che si morde la coda: se non mi valuti bene l'usato non ti ricompro nè 166 nè Thesis senza contare che ti stronco il mercato del leasing.

Inviato
E quando kakkio ci svegliamo?

Spero presto. Comunque so che al Lingotto hanno preso coscienza delle grandissime deficienze della rete Alfa e Lancia. Speriamo porrano rimedio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Avete riassunto perfettamente la situazione... io l'ho pure considerata la Thesis ma la rata è spaventosamente più alta che per le tedesche... pur avendo prezzo, dotazione e value for money iniziali ben migliori...

Se da appassionati di auto leggete i listini delle società di leasing cominciate a pensare che li metta insieme Ferdinand Piech :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Avete riassunto perfettamente la situazione... io l'ho pure considerata la Thesis ma la rata è spaventosamente più alta che per le tedesche... pur avendo prezzo, dotazione e value for money iniziali ben migliori...

:

Infatti tante volte è facile parlar male di chi compra auto straniere di un certo livello...il facile viene in particolare a chi gliele ragalano le auto.....ma poi quando la gente si trova davanti a certe rate....

Senza cuore saremmo solo macchine.......