Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fai o hai fatto uso di cocaina? 80 voti

1. 1. Fai o hai fatto uso di cocaina?

• si
      11
    • no
      73

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

visto che pare che ormai l'uso della cocaina sia equiparato all'acqua fresca, volevo sapere con un sondaggio (anonimo) se anche tra di noi l'uso è diffuso...

(si spiegherebbero tante cose :lol: )

• Risposte 79
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi..ma voi siete fuori di testa, questo non è neanche un topic da aprire...la cocaina ti uccide quato l'eroina o altre droghe......è pericolosissima, tra l'altro un suo derivato (il crack) è considerato la peggior droga come dipendenza ed effetti neurologici.......anche le canne sono cambiate in 20anni c'è dentro il quadruplo di cannabinolo (si parla di selezione genetica delle piante e metodi di coltivazione cambiati) in una sigaretta.....come si dice a Roma anche quelle "te fanno sbroccà de bbrutto".....e così il transito verso cose pggiori è molto più facile (più pricipio attivo= più effetto dipendenza)

Inviato
  • Autore
Ragazzi..ma voi siete fuori di testa, questo non è neanche un topic da aprire...la cocaina ti uccide quato l'eroina o altre droghe......è pericolosissima, tra l'altro un suo derivato (il crack) è considerato la peggior droga come dipendenza ed effetti neurologici.......anche le canne sono cambiate in 20anni c'è dentro il quadruplo di cannabinolo (si parla di selezione genetica delle piante e metodi di coltivazione cambiati) in una sigaretta.....come si dice a Roma anche quelle "te fanno sbroccà de bbrutto".....e così il transito verso cose pggiori è molto più facile (più pricipio attivo= più effetto dipendenza)

guarda che mica stiamo incitando ad usare le droghe...

è proprio perché vedendo i mass media pare che ormai la cocaina va via più dello zucchero... mi chiedevo se la realtà è così.... :roll:

Inviato
....e pare di no....

io pensando ke fosse la stessa domanda di prima ho risp no,poi ho letto bene,devo dire ke purtroppo è molto più diffusa di quanto si pensi...orami gia a 16 anni si inizia....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.