Vai al contenuto

Musa bicolore

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche giorno fa ne ho vista una non immatricolata nell'autolavaggio adiacente a una concessionaria fiat/lancia. Ma sul car configurator Lancia non trovo niente a riguardo, com'è possibile? Esiste oppure no?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Qualche giorno fa ne ho vista una non immatricolata nell'autolavaggio adiacente a una concessionaria fiat/lancia. Ma sul car configurator Lancia non trovo niente a riguardo, com'è possibile? Esiste oppure no?

Probabilmente fatta a mano..... io vidi una Ypsilon gigia e blu fatta a mano!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma al Salone di Francoforte, non era esposta una Musa bicolore ??!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Ho appena sentito una pubblicità su radio DeeJay sulla promozione coi 5 anni di garanzia ecc. come su Ypsilon; in coda al messaggio, la voce dice "promozione valida anche per Musa Platino Plus in concessionaria dal 22 ottobre"... Che sia un'operazione in extremis per cercare di finire o di ridurre le scorte di motori della gamma attuale senza ricorrere ad una campagna sconti che rovinerebbe l'immagine del modello?

Davide

Inviato

Sentita pure io la promozione stamattina...... questo platino plus è un nuovo allestimento che dovrebbe essere come quello di francoforte.

Sembra strano che non si parli di MJ90cv.... forse aspettano a lanciarlo su Musa....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ho appena sentito una pubblicità su radio DeeJay sulla promozione coi 5 anni di garanzia ecc. come su Ypsilon; in coda al messaggio, la voce dice "promozione valida anche per Musa Platino Plus in concessionaria dal 22 ottobre"... Che sia un'operazione in extremis per cercare di finire o di ridurre le scorte di motori della gamma attuale senza ricorrere ad una campagna sconti che rovinerebbe l'immagine del modello?

L'ho sentita pure io, anche se solo la frase <<...dal 22 ottobre nei concessionari Lancia...>>>. Credevo si parlasse della Ypsilon Momo design, ma pensai che per la Momo necessitava anche l'apertura domenicale nei concessionari Lancia.

Comunque è già in commercio da questo sabato. Molto bene, secondo me sarà una versione che riuscirà a vendere, e avrà successo come le verie Ypsilon Bikini.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!