Vai al contenuto

Ferrari di Vanilla sky


alfa 156 2.4 jtd

Messaggi Raccomandati:

Chi di voi ha visto il film vanilla sky? saprebbe dirmi che modello è la ferrari che guida Tom Cruise all'inizio del film.

è nera ed assomiglia nel frontale alla tz1 che qualcuno di voi ha come avatar. Mi spiego meglio ha le tre fessure sul cofano quasi uguali e un muso davvero molto lungo rispetto alla macchina intera. :D

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

domanda interessante :D dovrebbe essere una Ferrari 250 GTO, ma come Tom Cruise rivelò in un'intervista TV, è un'altra macchina (non ha specificato quale) cammuffata da tale, perché di GTO ne sono rimaste al mondo soltanto due, e i loro proprietari non hanno voluto prestarla per le riprese per ovvi motivi...

Io non ho mai visto Vanilla Sky ma l'auto in questione dovrebbe essere simile a questa:

134-2.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
domanda interessante :D dovrebbe essere una Ferrari 250 GTO, ma come Tom Cruise rivelò in un'intervista TV, è un'altra macchina (non ha specificato quale) cammuffata da tale, perché di GTO ne sono rimaste al mondo soltanto due, e i loro proprietari non hanno voluto prestarla per le riprese per ovvi motivi...

Io non ho mai visto Vanilla Sky ma l'auto in questione dovrebbe essere simile a questa:

Io sapevo che ne rimanevano solo 6 marcianti.

qualcuna in più per quelle statiche, ovvero ormai solo con il telaio.

ma comunque numeri bassissimi.

Ruoteclassiche si arroga il diritto di sparare 4.625.000 euro di valore.

ma un modello marciante vale ben di più.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

di color nero con lo scudetto giallo nella stessa posizione di quello nella foto postata, proprio sotto lo specchietto retrovisore.

Sono andato al cinema solo per quelle poche scene...

Una provocazione: se aveste la 250GTO in garage, che cosa fareste?

Insomma, la maggior parte di noi dovrebbe lavorare 100 anni (e anche di più) per poter guadagnare una somma simile al valore attuale di questa vettura...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
di color nero con lo scudetto giallo nella stessa posizione di quello nella foto postata, proprio sotto lo specchietto retrovisore.

Sono andato al cinema solo per quelle poche scene...

Una provocazione: se aveste la 250GTO in garage, che cosa fareste?

Insomma, la maggior parte di noi dovrebbe lavorare 100 anni (e anche di più) per poter guadagnare una somma simile al valore attuale di questa vettura...

l'ho visto anche io il film......

prima di andare al cinema non sapevo di quella macchina.....

quando è uscita dal garage sono quasi svenuto.... stratosferica

sembra comunque che non sia originale.... sai in america per le copie ci vanno matti .... la + copiata è la daytona spider.... quella di croket per intenderci... anche quella .... o quelle perchè si vede chiaramente che sono 2 diuverse...... taroccata sulla base della cadillach seville.

comunque il film ea bello.... io mi sono sentito male.....

bellissima era anche la mustang di cui sono estimatore.... una ddelle sportive + riuscite di sempre oiltre ad essere relativamente economiche da risultare diffusissime per il tempo.

a proposito di taroccamenti.... lo sapevate che l'intero film è un tarocco?

poco tempo dopo averlo visto.... una notte accendo la tel e mi mettoi a vedere un film.....-... spagnolo.

avete presente una copia esatta di vanilla......

non sò se mi sono spiegato.... il film non era simile oppure ispirato.... ma era proprio uguale.... identico... e la ciliegina sulla torta era che penelope cruz stava anche lkì.... e recitava la stessa identica parte che faceva su vanilla.

sapete con che macchina avveniva l'incidente?

una alfa 33 rossa.

ovviamente il film spagnolo era precedente al tarocco americano

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

una replica della GTO basata su una nipponica degli anni '60........la GTO e' stata prodotta in 39 esemplari...........la maggioranza di questi telai sopravvivono fino ad oggi........e una ventina circa sono marcianti.....le piu' vittoriose delle vetture marcianti possono arrivare a prezzi stratosferici anche 15.000.000$......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.