Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

Featured Replies

Inviato

ma siamo sicuri che un cliente di Cayenne possa essere interessato da questo Fiat/Iveco ?

• Risposte 176
  • Visite 16.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma siamo sicuri che un cliente di Cayenne possa essere interessato da questo Fiat/Iveco ?
Inviato

vedo che non c'e' uniformita' di opinioni... ci scapperebbe quasi quasi un bel sondaggio

io non so in Europa quanti clienti abbia l' Hummer; in Italia credo pochi e penso che difficilmente il proprietario modaiolo di un Cayenne possa sentirsi "figo" su un mezzo così

Inviato
vedo che non c'e' uniformita' di opinioni... ci scapperebbe quasi quasi un bel sondaggio

io non so in Europa quanti clienti abbia l' Hummer; in Italia credo pochi e penso che difficilmente il proprietario modaiolo di un Cayenne possa sentirsi "figo" su un mezzo così

Inviato
Ma dai , pensate che non servano investimenti per portare una versione tipo humvee a quella civile h1??

Come pensate di industrializzarla??

Imho servono fondi e tempo e poi se sfori i 2500kg ti serve la pat c....

allora certe bentley phaeton cayenne le guidi con pat C...dai 3500kgr necessiti patente C non 2500...

Al momento fiat svillupa una concept ora poi si vedra' cosa fare per quello...comunque e' una nicchia molto interessante e di tendenza..e sono sicuro che la concept piacera' tantissimo

Inviato
allora certe bentley phaeton cayenne le guidi con pat C...dai 3500kgr necessiti patente C non 2500...

Al momento fiat svillupa una concept ora poi si vedra' cosa fare per quello...comunque e' una nicchia molto interessante e di tendenza..e sono sicuro che la concept piacera' tantissimo

Ma allora la concept di questo bestione ci sarà a Bologna?

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.