Vai al contenuto

Nuovi accessori GPunto nel 2006


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Dunque, da quel che ho capito, nel 2006 alla GPunto verranno aggiunti nuovi accessori. Io sto parlando di accessori, non di motorizzazioni.

Verrà introdotto il Navigatore satellitare (voglio proprio vedere dove e come lo metteranno... mi pare che il psoto della radio si un po' troppo stretto); il cambio dualogic (quello di Panda e Idea) e, leggendo sull'ultimo numero di 4ruote, anche i due sedili anteriori riscaldabili.

Per caso sapete quale altro accessorio verrà aggiunto alla gamma?

ad esempio ho notato che mancano i cassetti sotto i sedili anteriori. Verranno introdotti?

Oppure anche un vano ricavato sotto il sedile anteriore del passeggero, lo stesso di Panda o quello che fino a poco tempo fa aveva la Peugeot 206. Verrà introdoto pure quello?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il cambio DFN non sarà quello delle attuali Panda ed Idea per il semplice fatto che avrà 6 marce invece che 5.

Poi leggendo da diverse parti dovrebbe avere una logica "evoluta" forse dovrebbe essere più veloce e non "produrre" rumore quando si apre la portiera (leggi risposta Magneti Marelli su QR ad un utente).

Link al commento
Condividi su altri Social

cambio 5 marce per la Multijet 90cv Q1/2006

Ne sei davvero sicuro? Le prestazioni cambieranno di molto?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un optional il cambio M32.6 ... adesso offerto di serie

parlando d'accessori mi viene in mente lo stemma Abarth 5908862 x i cerchi in lega (già disponibile :D) ed anche il sistema anti-whiplash per i sedili già offerto di serie su 194 e 939 (Q1-Q2/2006). per altri accessori leggere sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un optional il cambio M32.6 ... adesso offerto di serie

parlando d'accessori mi viene in mente lo stemma Abarth 5908862 x i cerchi in lega (già disponibile :D) ed anche il sistema anti-whiplash per i sedili già offerto di serie su 194 e 939 (Q1-Q2/2006). per altri accessori leggere sopra.

Per caso intendi i sedili anti-scivolo che ha già Panda dal 2003? Se no, cosa sono?

Una persona che conosco ha detto di aver letto da qualche parte che verranno messi tra gli optional anche i fari a led e verrà aggiunto l'allestiemnto Must (come quello di Croma) come top di gamma, togliendo qualcosa di serie al già completo Emotion.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso intendi i sedili anti-scivolo che ha già Panda dal 2003? Se no, cosa sono?

da fiatautopress (articolo sulla Croma):

dispositivo anti-whiplash "passivo" sugli appoggiatesta anteriori, costituito da un cinematismo "a bilanciere" agente tra la zona superiore dello schienale e l'appoggiatesta stesso. Il principio di funzionamento, in caso di urto posteriore (tamponamento), sfrutta la spinta della schiena dell'occupante sullo schienale per far avanzare l'appoggiatesta, riducendo così ulteriormente la distanza orizzontale fra l'appoggiatesta e la nuca del passeggero rispetto alla condizione statica definita dallo stile

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi l'anti colpo di frusta... anche se c'è confusione.

Whiplash dovrebbe voler dire "scivolamento"... i sedili whiplash li ha qualsiasi auto da qualche anno, nelle piccole non so ma per Panda è sottolineata come caratteristica di serie. Sono semplicemente conformati in modo da contrastare lo scivolamento in avanti del corpo durante l'urto frontale, prima che la cintura lo "agganci"... si corre altrimenti il rischio di scivolare sotto la cintura con le ovvie conseguenze.

L'anti colpo di frusta è il dispositivo -in questo caso a bilanciere- che avvicina il poggiatesta al capo durante un tamponamento, e questo è già optional per 199, dal lancio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.