Vai al contenuto

Lancia Thesis Show-Car


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Questa versione è fantastica, a me la thesis è sempre piaciuta moltissimo e mi dispiace che abbia avuto così poco successo.

E' sicuramente un' auto che avrebbe dovuto essere apprezzata molto di più.

Il problema è che, per auto di questa categoria, i clienti sono troppo attaccati ai marchi audi, bmw e mercedes e difficilmente prendono in considerazione auto come la lancia thesis che sono, secondo il mio modesto parere, molto più belle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per avere qualche speranza in più, secondo me, avrebbero dovuto cercare di fare qualcosa di più sensazionale, più in linea col prototipo Dialogos. Qualcosa si di elegante, ma talmente affascinante da fare immagine al punto da coprire il vuoto che separa Lancia da Audi, BMW e Mercedes nella percezione dei potenziali aquirenti. Quel qualcosa che ti fa dire:"ok non è Mercedes e nemmeno BMW, ma è troppo bella per comprare qualcosaltro ...e poi il marchio Lancia è proprio elegante". Puntando su proporzioni conservatrici da Trazione anteriore con nasone penzolante, smorzando i toni della Dialogos, è rimasto solo il muso, strano, col risultato di rendere l'auto poco interessante.

Con tutti i soldi che hanno buttato in quel progetto, renderla veramente unica, non credo sarebbe costato di più.

Ciononostante la Thesis in strada in colori molto scuri e cerchi grandi, fa la sua gran bella figura.

Bello l'abbinamento, sportiveggiante, nero\rosso dell'esemplare in foto. Sarebbe il caso inserissero una simile combinazione cromatica anche per l'Alfa Brera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello l'abbinamento, sportiveggiante, nero\rosso dell'esemplare in foto. Sarebbe il caso inserissero una simile combinazione cromatica anche per l'Alfa Brera.

Guarda che c'è........... informarsi no è?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Thesis nera, interno pelle rossa Frau, e cerchi a 18" come la limousine Stola...

...questo e il my2006??

..la Frau appartiene a Matteo Montezemolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, dai commenti a dalla rapid visita al car configurator della Brera mi era sembrato di intuire che ci fossero pochi e abbastanza poco graditi abbinamenti per i rivestimenti interni, per la Brera.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi mi confermi che per il momento un abbinamento come quello della Thesis in foto con interni in pelle tutto rosso non è disponibile? Nemmeno nero pelle integrale, nemmeno, che so, blu pelle integrale, o pelle naturale? Ad esempio sul piccolo forum di ItaliaSpeed ho notato un certo disappunto per la mancanza degli abbinamenti più classici, tipo quelli che ho citato.

(a me la pelle grigia entusiasma anche molto meno della vernice grigio metallizzato per la carrozzeria)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi mi confermi che per il momento un abbinamento come quello della Thesis in foto con interni in pelle tutto rosso non è disponibile? Nemmeno nero pelle integrale, nemmeno, che so, blu pelle integrale, o pelle naturale? Ad esempio sul piccolo forum di ItaliaSpeed ho notato un certo disappunto per la mancanza degli abbinamenti più classici, tipo quelli che ho citato.

(a me la pelle grigia entusiasma anche molto meno della vernice grigio metallizzato per la carrozzeria)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.