Vai al contenuto

LG e "3"


etr650

Messaggi Raccomandati:

Per prima cosa, perchè non dovrei scegliere di passare alla Tre? Non c'è una persona che me ne parli bene, sono tutti fissati che è una fregatura perchè il cellulare funziona solo con la scheda Tre... E' un motivo sufficiente per non passare a Tre? (a parte che poi si può sbloccare...)

Daltronde telefonini Wind-Vodafone-Tim bellini a prezzi non esagerati non ce ne sono!

Quelli che ho addocchiato della Tre in promozione sono questi:

LG 8360

cel004044.jpg

LG 8380

cel003197.jpg

LG U880

cel004288.jpg

I primi due a 99 euro, il terzo a 149 euro (un po' tanto). Hanno tutti caratteristiche simili, non riesco a capire dove stanno le differenze! (soprattutto tra i primi due). Ogni consiglio è ben accetto.

Ciao

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perchè pagano la marini (e altri) per fare la pubblicità. è un motivo valido? :lol:

per altro i telefoni sembrano paccottoni (non faccio videochiamate), non conosco l'effettiva copertura.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

LG, mamma mia... manco regalati.....

Allora dammi qualche valida alternativa che costi max 150 euro, io non me ne intendo più di tanto... Quant'era meglio quando c'erano un decimo dei modelli che ci sono oggi!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di partissima, ma non è colpa mia se in questo momento Vodafone sta messa decentemente e gli altri 3 sono nei casini :D

Tim ha un problema con i giovani, e per la prima volta ha fatto una promozione in cui perde una marea di denari, pur di accaparrarsi qualche cliente.

Dalla parte del consumatore è un bene, perché l'offerta è davvero vantaggiosa. Dalla parte loro è un bagno di sangue... e se notate le pubblicità vanno intensificandosi sempre di più (e fanno sempre più schifo :?)

La cosa divertente è che la promozione non sta avendo successo, la gente non si fida e i giovani a Tim non se la filano manco di striscio :lol:

Wind è nei casini grossi con la rete, a metà anno avevano esaurito il budget 2005 impegnando un mucchio di denari in un progetto a dir poco idiota... probabile che stiano volando delle teste.

In ogni caso non me ne parlano bene, e ho visto molti lasciare quei lidi...

Per Tre la faccenda è particolare: sappiamo tutti che un'azienda in partenza non produce utili per un bel pezzo, ma solo perdite. Il problema è che H3G non ha mai dato accenno di cambiare tendenza, e da quando gli altri operatori gli hanno levato il roaming stanno andando falliti... H3G è un'azienda bella che morta, tenuta in vita con le macchine da Hutchison-Wampoa che un po' di soldini li aveva già da parte... pochi spiccioli :)

Dipende solo da quanti denari vogliono ancora buttarci dentro... ma questo non riguarda strettamente l'offerta. Il problema dell'offerta è che è una pena pure quella!

Non si campa di sole promozioni, la rete è un colabrodo e i servizi al cliente non mi risultano essere eccezionali.

L'offerta di Vodafone attualmente non ha grossi problemi, al massimo devo dire che il funzionamento in 3G non è ancora molto stabile... siamo nel limbo tra la fase sperimentale e la commerciabilità assoluta, ma ci siamo quasi.

La rete va avanti a palla, comuni riottosi e comitati balordi permettendo :twisted:

Come mi raccontano i fornitori di rete (progettisti), di Tim non sanno perché sono fermi, Wind ora non paga più un'accidente, ma di solito paga e rompe le palle a mille, H3G rompe un po' ma non ha mai pagato regolarmente, Vodafone paga il più delle volte in tempo ma senza esagerare, e pure preme ma non troppo sugli studi esterni.

Loro preferiscono l'andazzo di VF :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena andato in un negozio Tre e li ho visti tutti, pure il Motorola RAZR V3x a 199 euro... Ovviamente più si sale di prezzo e più sono belli , e quelli da 99 euro sono dei panini. In poche parole non so più che fare :(

Ma quel che è peggio è che pensavo che dopo un anno i telefonini potessero essere sloccati, invece si sbloccano ma per montare altre schede della Tre! E metti caso che la Tre chiuda i battenti, che se ne fa uno del cellulare che non va con le altre schede?

Non rimane che sbloccarli subito illegalmente e chi se ne frega...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.