Vai al contenuto

LG e "3"


etr650

Messaggi Raccomandati:

nessun pregiudizio. ho premesso che sono da anni utente sip con tutte le conseguenze del caso: da sempre il servizio pubblico di fornitura che ha funzionato peggio di tutti. e pure caro.

attualmente, senza palrare del gruppo dirignete, vive ancora grazie al monopolio del canone, non essendoci una vera liberalizzazione.

le tariffe dei telefonini sono sempre state le più alte, almeno nei primi anni: POSSO ESSERE UN PO' INCAZZATO CON LORO?

ho iniziato con omnitel, italiana, mi sono trovato bene a prezzi bassi, ho avuto una parentesi wind, perchè cambiare???

certo che puoi essere incazzato...ci mancherebbe! ;)

anche se i trascorsi con sip sono poco indicativi...sempre collegandomi al settore auto è come affermare che "nn compro alfa romeo perchè le alfa di 10/20 anni fa si arrugginivano dopo un acquazzone"...la situazione è cambiata per entrambe le aziende...telecom ora "campa" grazie agli utili di tim...e cmq facevo un discorso in generale sulle differenze tra il mondo dei motori italiani e il resto dell'offerta nazionale...ora chiudo l'ot

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

solo un ot...io nn capisco perchè bisogna preferire i prodotti italiani quando si parla di auto (quindi fiat) e poi dare soldi a vodafone o 3 (cinese...poi ci lamentiamo...) quando abbiamo Tim (oramai anche wind è andata) che almeno per quanto mi riguarda nn ha dato mai problemi?!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerare Vodafone Italia (ex Omnitel) non italiana è come considerare Volvo e Saab non svedesi, Jaguar ed Aston Martin non inglesi, Daewoo non coreana.....

su che basi scusa?...vodafone italia fa cmq parte di un colosso inglese quale vodafone...allora se fiat venisse comprata da qualke altra realtà straniera credi che cmq ci sarebbero i proclami di taluni per portare la gente a comprare italiano? quel che nn voglio è far diventare l'italia una sorta di panacea per le imprese estere...senza realtà imprenditoriali nazionali in grado di competere a livello internazionale....perchè solo con le filiali nn si va tanto avanti...soprattutto se nn abbiamo molto da offrite per quanto riguarda il costo della manodopera.

Link al commento
Condividi su altri Social

VF Italia è italiana, pochi cavoli.

Non è null'altro che Omnitel, con un po' di rimaneggiamenti gestionali, un po' di forzature dagli inglesi, ma anche grandi guadagni per le sinergie di gruppo.

Diciamo che avere lo stesso operatore in mezzo mondo non è una cosa malvagia ;)

VF Italia ha ancora buona libertà di manovra per un semplice motivo: è la branca del Gruppo VF che produce i migliori risultati societari E di offerta al pubblico... e tutto questo con personale italiano.

Se dobbiamo tirare fuori gli scheletri nell'armadio, non andrei a vedere la dipendenza di VF o Wind dall'estero, ma piuttosto andrei ad aprire quelli di Telecom... ne verrebbero fuori delle belle.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti serve un UMTS a quelle cifre non c'è chissà che cosa: ti pigli ste "3" e buona notte...

Se ti interessa solo un cell. qualsiasi, vai su Nokia e Samsung e hai roba buona anche a prezzi inferiori al tuo tetto max....

Non mi serve UMTS , ma che faccia foto belle grandi (quello Tre da 99 euro fa le foto da 1,3 megapixel, tanto per dire). Se mi potessi indicare qualche modello te ne sarei veramente grato perchè nei negozi trovo solo telefoni decenti da 200 euro in su purtroppo.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Personale italiano, prodotti propri, gestione largamente autonoma rispetto alla capo-gruppo inglese....

Quindi x te Volvo è americana?

né volvo né vodafone italia possono considerarsi rispettivamente americana e inglese...però devi ammettere che nn sono realtà autonome, in grado di esportare con orgoglio i valori (quindi il modo di operare, la tecnologia, ecc.) del proprio paese...e cmq mi spieghi xchè paesi come la francia (ma nn solo) si ostinano a difendere i cosidetti "campioni nazionali"...è indubbio che avere grandi aziende indipendenti nazionali ha dei vantaggi...certo poi c'è da considerare la globalizzazione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.