Vai al contenuto

Date Gruppo Fiat Nel 2006


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Apro un nuovo topic su info che ho dato sparse qua e la...

Da LASTAMPA di oggi le date delle presentazioni del gruppo fiat nel 2006:

Fiat

-PANDA NP (benzina-metano) e PANDA sporting le danno in autunno

-Sedici vendite marzo

-nuova C fiat , che ovviamente non sarà più chiamata stilo, a cavallo fra il 2006 e il 2007 ma già a Francoforte potrebbe essere mostrata.

-La 500 verrà lanciata a inizio 2007

Su Lancia dicono solite cose vaghe:

" Il 2006 è inoltre una tappa storica per il marchio Lancia, che festeggia il centenario preparando iniziative frizzanti, anche sul fronte del prodotto: in arrivo un elegante SUV 4x4"

Su alfa solo che Spider arriverà a ginevra, ma già si sapeva, di sportwagon non dicono quando.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Su Lancia dicono solite cose vaghe:

" Il 2006 è inoltre una tappa storica per il marchio Lancia, che festeggia il centenario preparando iniziative frizzanti, anche sul fronte del prodotto: in arrivo un elegante SUV 4x4".

...i soliti convenevoli di rito.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che per Lancia non si limitino solo ad un elegante suv, ci vuole delta, la sostituta di lybra e comniciare a pensare ad un bel restyling per Thesis!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

E' triste pensare che nel centenario lancia non ci sia nessun nuovo modello "reale"...

La Suv sarà una Fiat\Suzuki rimarchiata, e non credo che cambieranno altro che la mascherina... inoltre se la 16 esce a marzo...dubito che la suv lancia verrà messa in vendita nel 2006.... nel 2006 al massimo mostreranno le foto ufficiali...se va bene.

Per Lybra e Thesis è meglio lasciarle morire in pace.....

Marchionne: "oggi Fiat sconta precedenti scelte sciagurate, come il mezzo miliardo di euro investito nella Lancia Thesis"

...direi che non è il caso di buttarne euro per questi modelli, ed è meglio tenerli da parte per progetti tipo Delta o, speriamo, Fulvia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ot, ma perchè appena ha scritto tommintel mi si è allargato il topic fuori misura?:(

Capito fin troppe volte che i topic sono fuori misura, ho chiesto anche spiegazioni su come risolvere il problema ma niente.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.