Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

finalmente qualcosa di nuovo dopo la 612 che di fianco e dietro sembra più vecchia della 456..

• Risposte 474
  • Visite 50.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ragazzi mi fa paura!!!!tr bella per essere vera!!!parlate della c6 in qusto topic...la ferrariè classe e lusso....la citroen è pura skifezza....

Inviato

Certo che é sulla C6 é concavo e sulla Ferrari e' convesso ma il risultato stilistico é simile. Eppoi Coco può avere contatti in fabbrica da lungo tempo; chi può dire se nel tempo libero non abbia veramente fatto uno schizzo della Ferrari? La mia é solo un'ipotesi remota in ogni caso.

Mi sono permesso di modificare un po' le immagini per levare il "superfluo" alla nuova Maranello (prese d'aria varie).

http://img444.imageshack.us/my.php?image=604687929chop1xr.jpg

Inviato

ragazzi mi fa paura!!!!tr bella per essere vera!!!parlate della c6 in qusto topic...la ferrariè classe e lusso....la citroen è pura skifezza....

Inviato
Nella C6 il lunotto e' concavo e qui invece e' convesso....

Coco e' in Ferrari da troppo poco tempo x aver messo mano su questo progetto...

Jokejoe

Non ce ne ha proprio messo mano su questo progetto.

Inviato

Che delusione, quasi era più bello il moletto travestito da scaglietti....

La trovo troppo elaborata, troppo pasticciata... l'estrattore d'aria dietro al parafango sembra "storto" rispetto alla linea della vettura (nonostante sia in linea con la portiera), il posteriore mi sembra sproporzionatamente grosso rispetto allo snello anteriore, bah NON MI PIACE!

Inviato
Certo che é sulla C6 é concavo e sulla Ferrari e' convesso ma il risultato stilistico é simile. Eppoi Coco può avere contatti in fabbrica da lungo tempo; chi può dire se nel tempo libero non abbia veramente fatto uno schizzo della Ferrari? La mia é solo un'ipotesi remota in ogni caso.

Mi sono permesso di modificare un po' le immagini per levare il "superfluo" alla nuova Maranello (prese d'aria varie).

http://img444.imageshack.us/my.php?image=604687929chop1xr.jpg

si..ma secondo me..hai tolto la presa d'aria sbagliata...:-)

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

Ripeto, nell'insieme è molto bella, ma ti prego nn scomodare termini come capolavoro, che si possono riferire ad altri... ;)

Fine OT

Non di certo alle ferrari degli ultimi anni come stile....anche se questa pur nella sua impurità di linee sembra finalmente qualcosa di nuovo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non ce ne ha proprio messo mano su questo progetto.

Puoi confermare gli interni simili alla Scaglietti?

Inviato

Si, ma quell'altra é troppo difficile da levare :)... eppoi l'avrei sostituita con quella della Pininfarina Rossa, ma é un lavoro troppo lungo... In ogni caso non mi puoi dire che ti piace quella davanti al parafango posteriore!!

Intanto ho cambiato i cerchi che non piacciono neanche a me...

http://img347.imageshack.us/my.php?image=604687929chop24ur.jpg

Inviato
Si, ma quell'altra é troppo difficile da levare :)... eppoi l'avrei sostituita con quella della Pininfarina Rossa, ma é un lavoro troppo lungo... In ogni caso non mi puoi dire che ti piace quella davanti al parafango posteriore!!

Intanto ho cambiato i cerchi che non piacciono neanche a me...

http://img347.imageshack.us/my.php?image=604687929chop24ur.jpg

Perchè nn provi a mettere i cerchi della 430?