Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente anche io...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

L'avevo già fatto in realtà :mrgreen:

Quello che realmente mi manca è l'autostrada! Stasera rubo la Y e mi giro tutto il Venento orientale :D

E se riesco a convincere il babbo nel w-e inizio a mettere le mani sul camper...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 56
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'avevo già fatto in realtà :mrgreen:

Quello che realmente mi manca è l'autostrada! Stasera rubo la Y e mi giro tutto il Venento orientale :D

E se riesco a convincere il babbo nel w-e inizio a mettere le mani sul camper...

Un bel giretto su per belluno, ora che c'e l'autostrada la statale e' deserta e molto piacevole 8-):twisted::b1, e poi il ritorno in autostrada, con viadotto in discesa dove la y potrebbe toccare velocita assurde!!! :b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
  • Autore
Congratulazioni collega, ora non ti resta che rompere il porcellino e comprarti un sogno e con esso raggiunger l'altro tuo sogno.

'stardo, non svegliare il can che dorme! :D

Cmq la Y non ha l'ABS e questo mi preoccupa non poco :? Peccato perché è veramente gradevole da portare, il suo bel motorino BENZINA tira e romba che è un piacere!

Ci ho pure il telepass :mrgreen: Stasera dico ai miei che devo fare il pieno e stare tutta la notte a casa di un amico, mi faccio dare il bancomat poi esco e arrivo a Genova e ritorno, per il puro piacere di farmi i Giovi! :D

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Cmq la Y non ha l'ABS e questo mi preoccupa non poco :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Gioventù moderna.....guarda che frena lo stesso!:-P:-P:lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore

Sega mentale rulez! :lol: In realtà ha una frenata molto più sincera della Punto gasoliaccio dell'autoscuola... almeno non inchioda appena sfioro il freno :)

Il problema è più che altro sul bagnato, la macchina non è più nuova, e si sente che se ne va via e scivola se non si frena con moderazione :|

Inviato
Sega mentale rulez! :lol: In realtà ha una frenata molto più sincera della Punto gasoliaccio dell'autoscuola... almeno non inchioda appena sfioro il freno :)

Il problema è più che altro sul bagnato, la macchina non è più nuova, e si sente che se ne va via e scivola se non si frena con moderazione :|

Sai che devi fare?

Invece che andare in Riviera a guardare i culetti (che poi è Gennaio, fa freddo e stanno tutte intabarrate....aspetta Aprile!)....te ne vai in un bel piazzale a fare il pirla.

Così impari anche un pò come si comporta la macchina....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Cmq la Y non ha l'ABS e questo mi preoccupa non poco :?

secondo me frequenti troppo quei forum sulle auto dove tutto e' strafigo e full-optional...:)

Ci ho pure il telepass :mrgreen: Stasera dico ai miei che devo fare il pieno e stare tutta la notte a casa di un amico, mi faccio dare il bancomat poi esco e arrivo a Genova e ritorno, per il puro piacere di farmi i Giovi! :D

dai, che ora scopri come si buttano soldi in benza... il benzinaio della tua zona avra' gia' stappato una bottiglia di spumante appena t'ha visto con la patente... :)

cmq congratulazioni!

Italians do it better