Vai al contenuto

Fiat Grande Punto in vetrina da Harrods!


etilico

Messaggi Raccomandati:

scelta azzeccatissima, complimenti.

unica cosa: è strano che nella foto degli interni ci sia la guida a sinistra...e come se qui ci fossero dei poster di interni con la guida a destra...spero se ne siano accorti....

fiat_grande_punto_agli_harrods_di_londra_28616.jpg

Sarebbe il colmo,spendere soldi per questa bellissima campagna pubblicitaria e dimenticarsi che gli inglesi guidano a dx.Speriamo che sia uno sbaglio nelle foto,altrimenti penserei che alla Fiat UK l'hanno messa in mano a Topogigio :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta ma tu ci sei mai stato da harrods?!?!

no perché è come quando in corso como a milano c'era la fulvia..un conto è metterla in corso como, un conto e metterla in buenos aires..nella seconda sicuramente più gente ci sarà, ma che impatto fashion avresti!?!? ZERO

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco che iniziamo a fare le cose serie ,quelle cche paicciono a me ,e poi magari ci troviamo LONDRA con un fottio di PUNTO.

e aggiungerei che tale operazione ha una valenza non limitata alla GB

e sopratutto a conoscere il fatto che gli oltre 80000 ordini non comprendevano

il regno unito. che se non SNBAGLIO è il secondo mercato continentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

all'aereoporto di palermo si trovano sempre alfa esposte con 2 hostess, la 159 era esposta fino a pochi mesi fa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso all'aeroporto Colombo di Genova esposero la GT al debutto, e ricordo che la mattina presto ci curiosava intorno proprio il suo target tipo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se "specchiamo" l'immagine otteniamo la guida a destra?

Cmq grande mossa, se ci son cartucce da sparare il momento è adesso!

E' già masochismo alla stato puro la campagna pubblicitaria di 159...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Fiat Auto UK’s national dealer network has reported a very strong and enthusiastic reaction to the company’s all-new Grande Punto, which went on sale on Saturday (11 February).

Fiat’s UK dealers had been expecting a large number of interested visitors to their ‘open door’ weekend, as excitement surrounding Fiat’s stylish new supermini has gathered pace in recent weeks; but last weekend’s activities dramatically exceeded their expectations.

Over the weekend, more than 12,000 would-be Punto fans visited Fiat’s dealer network, completing over 3300 test drives, with a further 3600 booked. And dealers also reported some 1285 confirmed sales orders for Grande Punto.

Commenting on the weekend’s results, Fiat Auto UK managing director, Giulio Salomone, remarked: "This is a most encouraging start. We are delighted that our beautiful, brilliant and solid new car is already making so many friends across the UK, especially as some 25% of these new customers have, up to now, been driving other brands. We’re also very pleased that the tremendous value inherent in this car has been widely appreciated, as we can see from the percentage of sales being taken by Dynamic and Active Sport versions."

15 Febb 2006, http://www.askaprice.com/torque-article.asp?article=Off_to_a_Grande_start&item=1075
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi, davvero "impressive".

Tra l'altro la pubblicità era ben diffusa al piano terra di harrods (es sulle porte degli ascensori), con riferimenti ai vari scompartimenti del grande magazzino (es "sports - now on the ground floor - new grande punto", in riferimento al settore sports che è invece al 5° piano - similmente, anche con fashion, furnishing, ecc).

Le due auto erano davvero impeccabili, una blu 5p e una rossa 3p, lucidissime (non come le 159 a covent garden) - le ragazze con le immancabili felpe o giacche fiat non erano strafighe come quelle del settore moda ma erano ok. C'era anche un ragazzo di colore che completava la squadra della presentazione (e forse un altro ma non vi ho fatto molto caso, sapete com'è...).

Lo stand era abbastanza frequentato e cmq destava abbastanza attenzione. Il luogo poi non ha bisogno di presentazioni - è difficile comprare qualcosa ma è semplicemente stupefacente.

Un unico appunto, benché la vetrina fosse in ottima posizione, di fronte ad un'affollata fermata dell'autobus, dal dentro era accanto al settore calze femminili :-D

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.