Vai al contenuto

#38 - YourQuiz: Novità del 2006


Lele

Messaggi Raccomandati:

scüüüüsa.... piccolo errore di programma...

Figurati, non c'è problema !

Ovvio che il mio legale ti chiederà i danni relativi e/o conseguenti alla perdita temporanea del battito alla vista del risultato ! :-))

Per le vie brevi, anticipo fin d'ora, che la pena potrà essere convertita in ammenda, consistente in 5 punti bonus da elargire al danneggiato :-)))

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricorreró in appello :evil:

Tzz! Dimentichi l'inappellabilità della sentenza , che è adesso in discussione non solo per i casi di innocenza, ma siccome siamo nella casa delle LIBERTA' , e "facciamo un pò come cazzo ci pare" , vale anche per quelle di colpevolezza . L'ho deciso ora :-)))

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Tzz! Dimentichi l'inappellabilità della sentenza , che è adesso in discussione non solo per i casi di innocenza, ma siccome siamo nella casa delle LIBERTA' , e "facciamo un pò come cazzo ci pare" , vale anche per quelle di colpevolezza . L'ho deciso ora :-)))

Grandiosa citazione quella della CdL... ricordate l'Ottavo Nano, con quegli intermezzi pazzeschi? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero carino il suggerimento di mp3, complimenti!

Cmq credo nn ci siano stravolgimenti in classifica, sono davvero curioso di vedere la buona riuscita di questo quiz, perchè se va male non so cosa potrà succedere con gli altri... Fortuna che è facile ma nn troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finora il calcolo mi sembra sia andato benino... 21 e 20 punti, é quello che piú o meno si voleva ottenere, cioé un punteggio intorno ai 20 punti, e che premii i quiz piú "belli" (in effetti il quiz di ieri non era dei migliori per quella foto cosí anonima).

Vediamo cosa succede con il quiz di oggi che mi sembra un buon quiz (e il rating alto lo sta a dimostrare)....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.