Vai al contenuto

Pubblicità Fiat Croma


Alfita

Messaggi Raccomandati:

piccolo OT:

La seconda puntata se la possono mettere dove dico io!!!!!

E' andata in onda almeno 2 anni fa su italia 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(r:(r:(r:(r:(r:(r::~::~::~::~::~::~

Mi sa che quelal di prima era l'ultima della 3° serie....... questa è messa solo per tappare buchi...... se noti infatti nella fine della prima House rimane senza assistenti..... qui ci sono tutti e tre!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che quelal di prima era l'ultima della 3° serie....... questa è messa solo per tappare buchi...... se noti infatti nella fine della prima House rimane senza assistenti..... qui ci sono tutti e tre!

Si si... infatti è stata la prima cosa che mi ha fatto notare il fatto. Poi quando ho visto ricoverata la bambina senza capelli (ho perso l'inizio) mi sono ricordato subito la puntata.....

Vabbè.. aspetteremo la terza quarta serie...... :-((

chiuso OT

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si si, da stasera ripropongono vecchi episodi...forse ripartono da capo proprio, ma la prox. settimana!

La terza serie è finita con il primo di stasera, e al pubblico di Canale 5, che non è lo stesso di Italia 1, faranno conoscere House dal principio...o almeno così ho letto oggi!

Rientrando I.T.

Mi son perso lo spot di Croma! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT:

La seconda puntata se la possono mettere dove dico io!!!!!

E' andata in onda almeno 2 anni fa su italia 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(r:(r:(r:(r:(r:(r::~::~::~::~::~::~

Ti seguo nell'OT perchè si tratta di una cosa importante.

Non tutti lo sanno e in pochi ne stanno vedendo i primi effetti, ma in USA c'è uno sciopero degli scemneggitori di telefilm.

E' già in ballo da settimane ed è uno sciopero di quelli "seri".

Talmente seri che alcuni telefilm hanno già terminato le sceneggiature disponibili da girare e stanno congelando le riprese e di conseguenza la messa in onda (che avviene poche settimane dopo).

Ad esempio 24 dovrebbe avere finito le puntate da qualche giorno.

Doctor House, se non ho capito male, ha ancora un paio di settimane di autonomia in USA, poi non sanno più cosa girare.

Siccome in Itlaia c'è un boom di successo dei telefilm e siccome abbiamo dei direttore di rete avidi e completamente cogl...ni e... da noi fanno vedere 2 o 3 puntate inedite a settimana, invece dell'unica che dovrebbero trasmettere.

E siccome le puntate girate sono da 20 a 30 per anno, da noi bruciano le annate in pochissimi mesi e fanno ormai vedere 2 stagioni (o più) all'anno.

Risultato?

Hanno tirato talmente la corda che ora stiamo vedendo, per parecchi telefilm, le puntate della stagione 2007-08, girati 2 o 3 mesi fa.

E di conseguenza, cosa impensabile fino ad un paio di anni fa, ce la stiamo pigliando in quel posto anche noi a causa del (sacrosanto) sciopero degli sceneggiatori USA.

Vari telefilm a corto di puntate (Dr House, NCIS, Criminal Minds, sono per citare quelli che ho scovato) li trasmettono o li trasmetteranno una puntata nuova a settimana e, probabilmente, per natale le finiranno tutte e partiranno quasi tutti di repliche o di variazioni di palinsesto (gratteranno il fondo del arile).

Capito. :D:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti seguo nell'OT perchè si tratta di una cosa importante.

Non tutti lo sanno e in pochi ne stanno vedendo i primi effetti, ma in USA c'è uno sciopero degli scemneggitori di telefilm.

E' già in ballo da settimane ed è uno sciopero di quelli "seri".

Talmente seri che alcuni telefilm hanno già terminato le sceneggiature disponibili da girare e stanno congelando le riprese e di conseguenza la messa in onda (che avviene poche settimane dopo).

.....

.....

Capito. :D:?

Anche Heroes? Ma perchè sto sciopero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Heroes? Ma perchè sto sciopero?

Non so che quanto "vecchie" siano le puntate di Heroes attualmente trasmesse.

Ma immagino che anche quello sia interessato essendo uno sciopero generale.

Lo sciopero riguarda il rinnovo del contratto per gli sceneggiatori: gli sceneggiatori vorrebbero garanzie e parte dei guadagni ricacati dai vari media che "sfruttano" le loro opere.

Le associazioni degli editori, ovviamente, vogliono dare il meno possibile.

Risultato: sciopero.

Pensavo durasse da più tempo, ma l'inizio ufficiale dello sciopero risulta essere stato solo il 5 novembre. Anche se ne avevo sentito parlare da prima: boh!

Quello che sembra quasi certo è la sua durata almeno fino a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che quanto "vecchie" siano le puntate di Heroes attualmente trasmesse.

Ma immagino che anche quello sia interessato essendo uno sciopero generale.

Lo sciopero riguarda il rinnovo del contratto per gli sceneggiatori: gli sceneggiatori vorrebbero garanzie e parte dei guadagni ricacati dai vari media che "sfruttano" le loro opere.

Le associazioni degli editori, ovviamente, vogliono dare il meno possibile.

Risultato: sciopero.

Pensavo durasse da più tempo, ma l'inizio ufficiale dello sciopero risulta essere stato solo il 5 novembre. Anche se ne avevo sentito parlare da prima: boh!

Quello che sembra quasi certo è la sua durata almeno fino a fine anno.

Ok grazie ;).

Ritornando IT, qualcuno ha per caso registrato la pubblicità? Non sono riuscito a vederla per intero... ufff

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.