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Cayenne S o Turbo? Turbo S


simoselle

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Ecco la Suv più potente del mercato:

Porsche "Cayenne Turbo S" , il Suv più potente di tutti

Porsche "Cayenne Turbo S" tra le dune del DubaiCayenne: siete indecisi se comprare la versione "S" o la tanto bramata "Turbo"? Porsche vi viene incontro proponendo la nuova "Cayenne Turbo S", il Suv più potente del mercato che può essere vostro con poco meno di 123.000 €.

Pronta alla vendita sul mercato italiano, la nuova "Cayenne Turbo S" costa circa 15.000 euro più di una "Turbo", ma è anche decisamente più potente: rivisto negli intercooler, nella gestione elettronica e nella pressione massima di sovralimentazione (salita di 0,2 bar a quota 1,9), il V8 biturbo di 4.5 litri sviluppa 521 CV (71 in più) e 720 Nm di coppia massima (100 in più) a 2750 giri al minuto.

Con freni maggiorati davanti e dietro, l'immancabile trazione integrale permanente, il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e i cerchi di lega da 20" con pneumatici 275/40, questa velocissima Suv sarebbe in grado di bruciare lo "0-100" in poco più di 5 secondi e di toccare i 270 all'ora di velocità massima (dati dichiarati dalla Casa).

Non resta che provarla!

da quanteruote.info

Niente male!

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I più attivi nella discussione

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Almeno una volta siamo dacordo... ma ce ancora peggio la Audi Q7, grande come un bus, che prima di essere in vendita aveva gia 10.000 prenotazione in Europa .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

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è come il discorso dei maghi truffatori...finchè c'è gente che gli crede....

e finchè c'è gente che per fare lo sborone deve avere queste auto...

sono furbi alla Porsche han capito dove tira il vento

cmq averli io quei soldi li spenderei moooolto meglio (sempre a mio parere)

Odie mihi, cras tibi

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è come il discorso dei maghi truffatori...finchè c'è gente che gli crede....

e finchè c'è gente che per fare lo sborone deve avere queste auto...

sono furbi alla Porsche han capito dove tira il vento

Sono 50 anni che è così! Gli Dei del MKTG! :D

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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è la quintessenza dell'automobile... da che mondo è mondo l'automobile si divide in 2 categorie:

1) gli elettrodomestici che servono per andare dal punto A al punto B.

2) gli status per affermare la propria posizione sociale (secoli fa c'erano i cavalli + belli, + veloci... i castelli + grossi), protuberanza della potenza sessuale dell'uomo e dell'affermazione sociale della donna.

Tutte le auto possono essere inserite in almeno una di queste due definizioni.

Questa però è volgare parecchio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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è la quintessenza dell'automobile... da che mondo è mondo l'automobile si divide in 2 categorie:

1) gli elettrodomestici che servono per andare dal punto A al punto B.

2) gli status per affermare la propria posizione sociale (secoli fa c'erano i cavalli + belli, + veloci... i castelli + grossi), protuberanza della potenza sessuale dell'uomo e dell'affermazione sociale della donna.

Tutte le auto possono essere inserite in almeno una di queste due definizioni.

Questa però è volgare parecchio ;)

Beh....ci sono tante sfumature tra gli estremi della cat 1) e 2)

quest'auto è veramente un minkiata totalmente inutile

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questi cassoni avrano anche gomme larghe come la portiera della mia auto, assetti sportivi, elettronica a profusione e 500CV...

ma provate a guidarne una qualsiasi e vi renderete conto che l' inerzia di 2,5 tonnellate anche soltanto a fare una misera rotatoria è una sensazione pessima che va totalmente all'opposto del concetto stesso di guidare...

forse, come dite voi, chi acquista questa automobile lo fa con lo stesso spirito con cui acquista un Rolex da 10.000 euro...con il solo obiettivo di mostrarlo agli altri

se non fosse per il fatto che tutti sanno quanto costa un Cayenne, si farebbero anche lasciare attaccato un pendaglietto allo specchietto con il prezzo, come fosse un vestito

Odie mihi, cras tibi

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