Vai al contenuto

... Russia in un nuovo tunnel


Messaggi Raccomandati:

Io dico Vodka in quantità... alcuni di quegli incidenti te li devi proprio andare a cercare, altro che ESP...

Poi mi pare di capire che nel mezzo ci sia una curva "inaspettata" che genera molti casini... però... che disastro! :shock:

L'autosnodato che parte di culo è da panico!!! :shock:

La cosa più irreale è che sembra che se ne freghino... smettono di frenare e ripartono appena quello davanti ha smesso di sbandare, anche se ha cocciato il muro! :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte l'ESP ma credo che anche l'ABS qui non sappiano neanche cosa sia....non sono un pilota ma questa è gente che appena frena un po' piu' del normale non riesce a mantenere l'auto in traiettoria....

L'autobus snodato non so come cazzo ha fatto a non uccidere cento persone li' dentro..... poi non capisco quell'altro camion che ad un certo piunto sembra esplodere letteralmente....

Poi c'è da dire che in questo tunnel non ci andrei neanche morto....è tutto tranne che sicuro.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non riesce a mantenere l'auto in traiettoria?!?!??!?!??!

Loro meglio di noi, in teoria... noi (tranne io, che non sono abiessato) siamo viziati dall'abs... pensa se un domani ce lo togliessero... sapremmo reagire ad una inchiodata??? La risposta è una sola: NO.

Loro non hanno mai avuto l'abs, per cui a furia di fare incidenti dovrebbero aver imparato a controllare l'auto al limite molto meglio di noi...

Lasciamo perdere il discorso Vodka...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare impressionante l'autosnodato che si rimette in strada dopo "una botterella" ... ;-)

Per il resto, sarei più propenso a chiamare in causa la vodka. Perché le auto coinvolte negli incidenti sono quasi tutte abbastanza recenti (diciamo entro i 15 anni); in Russia chi ha i soldi per comprarsi l'auto, se la prende ormai all'occidentale, ovvero infarcita di optionals. E a poterlo fare sono tanti, poiché dove ci sono molti poveri, ci sono anche molti ricchi.

Ma una cosa mi ha colpito più di tutte... Almeno il 75% degli incidenti che si vedono sul filmato sono derivati da un comportamento purtroppo molto noto anche in Italia: quello di viaggiare nella corsia centrale (o peggio di sorpasso) anche quando quella di destra è perfettamente sgombra!

Possiamo certo dire che alcuni correvano veramente molto in rapporto alla strada, ma certo una parte di loro hanno perso il controllo non tanto per la velocità in se stessa, ma per evitare di centrare un mezzo che da noi sarebbe in piena contravvenzione. E, purtroppo, anche da noi succede troppo spesso così ...

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, impressionante. Partono con una tale facilita che vien da pensare al ghiaccio, ma se cosi fosse dovrebbero avere problemi anke le auto che seguono...boooo

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

ma l'ultima auto che fa butta benzina alla fine???

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.