Vai al contenuto

Dimmi chi sei e ti dirò chi votare.


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Cristo!!! 57.14 UDC :evil: mi sa che ho cannato qcosa.... mi sa che devo diventare + estremista nelle risposte!! :(r

50 AN

32,14 FI

25 lega

18 DS

Totale 71.43 CDX... praticamente soo venuto fuori un baciapile porpora...

Sgrunt...

MA se io l'UDC lo vorrei fuori dal parlamento...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh sulla coalizione ci ha indovinato (al 75% csx).

Però pensavo che fossi all'estrema dx dei DS, mentre da stasera scopro di essere ugualmente affine (col 39,27%) a Verdi,Rifondazione e cossuttiano :|.

PS. Complessivamente siam tutti democristiani dato quel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sulla coalizione ci ha indovinato (al 75% csx).

Però pensavo che fossi all'estrema dx dei DS, mentre da stasera scopro di essere ugualmente affine (col 39,27%) a Verdi,Rifondazione e cossuttiano :|.

PS. Complessivamente siam tutti democristiani dato quel sondaggio.

Beh, mi ha collocato nel csx con 85 punti, il che mi sta bene.

Però mi da più punti per la margherita e meno per i DS.

Oribbbile!

Forse è perchè ho detto che la guerra in Iraq è cosa giusta. Ma visto che sia a destra che a sinistra vince sempre la DC è capace che chi ha architettato il marchingegno è un democristiano fottuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è venuta, assieme ad AN e FI, una parentela con l'UDC che non mi piace affatto

Anche a me è venuta un alto legame con l'UDC che non mi piace per niente.

Perchè a differenza mia loro fanno una politica tremendamente filocattolica.

E nel test l'unica cosa che può richiamare l'argomento è la domanda sui pacs. Decisamente insufficiente per regolare l'entità della cosa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

questo test si basa su luoghi comuni!!

ecco come risulterei io

f8efe363-914d-4660-b5f6-234aaec87fae.Png

ma dico, è una presa per il culo?

Sei messo circa come me, a parte che io ho FI molto più basso.

In effetti è decisamente sbagliato, ma forse è conseguenza del fatto che sia io che te probabilmente siamo abbastanza trasversali con l'attuale politica (o almeno per me è così).

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello... in pratica se oggi ci fosse ancora la DC vincerebbe col plenum :lol:

Questa storia deve finire!

Il cristianesimo non può essere patrimonio solo solo dei democristiani.

Però

York_rite_tran.gif

Tant'è vero che

costantino.jpg

vinse alla grande e l'impero che fondò sopravvisse per ben mille anni alla caduta dell'Impero Romano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.