Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

In effetti una Bravo 3 volumi non sarebbe affatto male, anche perchè l'auto è lunga e bassa a differenza di altre seg. C quasi monovolume nelle quali l'aggiunta della coda porta a risultati disastrosi. Di sicuro è meglio ricavare una 3 volumi dalla Bravo che dalla Croma. Inolre questo ps potrebbe essere utilizzato come base per realizzare anche la SW.

Fiancata e coda della Bravo mi sembrano molto più originali e diverse da quelle della GPunto. La parte nella quale si vedrà la "parentela" sarà l'anteriore. Ripeto: aspetterei la versione finale prima di stroncarla.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

*** Non vorrei sporcare la discussione ma nn essendoci la sezione photoshop non so dove postarla (chiedo scusa ai mod. e nel caso ditemi che la sposto da un'altra parte) ***

E' un fotomontaggio che ho trovato su autoweek.nl (sulla base del solito modello statico grigio) per una bravo tre volumi, secondo me ne uscirebbe una berlina molto simpatica e sicuramente più adatta di una eventuale croma 3V (di cui si è parlato in un'altra discussione) come sostituta della marea in brasile.

fiatbravo2007sedanxl7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo brutiiiiiiiiiiiiiiissima!

secondo me è solo una vecchia foto messa in circulazione della Fiat adesso che stiamo vicino a la sua presentazione.

Mah.....le foto di Gpunto già un anno prima erano praticamente definitive.....anche i lamierati definitivi della nuova gbravo postate su vari forum sono molto simili a queste foto....vedremo se quando uscirà chi la critica ora, sperano in qualcosa di diverso, cambierà idea...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla fine la vedremo a Parigi?

Dovrebbe traslocare a Bologna, a Parigi la diva sarà la panda 100 hp in groppa al fratello maggiore.

50 euro che la vediamo a ginevra............. :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.