Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Anche a me l'abitacolo puzza di rav 4 in maniera insostenibile...

La coda, mah, non saprei se fosse uno PS sarebbe davvero un bel lavoro. Cmq non mi pronuncio, l'unica cosa che so è che qui qualcuno aveva descritto già tre mesi fa alla perfezione quei fari.

Anch'io sostengo che hai detto uno sfondone sulla Stilo... :wink:

Ma sa di japan in generale come plancia non specificatamente solo di rav4 però, ricordo che alcuni dicevano che era simile alla classe M vedremo, basta che sia ben fatta come croma a livello di interni dove la cura fa passare in secondo piano un design normale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se i ps sono veritieri sembrerebbe caruccia, almeno nel posteriore... davanti non so, nn è che sia il massimo.

La plancia è un ps su base di quella della golf plus, con volante e quadro strumenti croma, autoradio mi sembra ford..... sarà veritiera? :roll:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Scadente in qualità la Stilo?????? E' proprio uno dei pochi difetti che non ha!!!!

Appunto...infatti come scrivevo qualche giorno fa in un altro post, mi risulta che la componentistica interna (leggi: elettronica) sarà completamente trasferita sulla Bravo...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Xkè veritieri dietro si e davanti no...visto che le foto del prototipo erano solo dei 3-4 ant.....

Ragione, mi sono spiegato male :oops: , il davanti e il laterale sono così e lo sappiamo quasi per certo dal solito modello statico.... e come avevo già detto, e volevo solo ribadire, che il frontale non mi pace gran che.

Il posteriore, questo si se fosse veritiero, visto che non l'abbiamo mai visto ma corrisponde alla descrizione fatta da isogrifo... sembrerebbe essere la parte più riuscita, almeno IMHO.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni sono sicuramente photoshoppati...credo che il cruscotto sarà differente e che ci sarà una parte colorata personalizzabile come su gpunto...per il resto...la radio è quella della c-max o focus, il clima è quello di stilo, però riadattato con ps, c'è addirittura un pezzetto di mercedes vicino al cambio e i due devio luci sono pure differenti fra loro...credo che gli interni definitivi saranno anche meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni sono sicuramente photoshoppati...credo che il cruscotto sarà differente e che ci sarà una parte colorata personalizzabile come su gpunto...per il resto...la radio è quella della c-max o focus, il clima è quello di stilo, però riadattato con ps, c'è addirittura un pezzetto di mercedes vicino al cambio e i due devio luci sono pure differenti fra loro...credo che gli interni definitivi saranno anche meglio di così...

Grande Meg c'ho fatto caso e non hai sbagliato un colpo. E' un mega collage di svariate auto... :(

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.