Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cmq no ncapsico perchè fare uscire le foto domani, quando le vendite inizieranno fra 5 mesi ... :?:

• Risposte 985
  • Visite 124.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Probabilmente già lo avete detto in uno dei post, però si sa niente su allestimenti e prezzi...

Inviato

anche le foto di gpunto sono uscite ben prima della reale commercializzazione..d'altronde fiat non ha molto da perdere...stilo non vende 'na ceppa e al limite lanciare le foto del nuovo modello può causare danni alla concorrenza e creare attesa...

Inviato
Alla Stilo no, ma alla 147 si.

Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo, girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:

Inviato
Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Da quanto tempo lo dico.....ma 147 non era premiummm e con una clientela non sovrapponibile a quella di fiat :lol::lol:

cmq mi sa che per un annetto la gbravo turbo benza sarà solo 1400 120cv.....

Riguardo a 149 chissà magari arriva prima delta hpe e addirittura la junior...chissà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

Inviato
Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Inviato

Se togliesse qualche cliente alla 147 non sarebbe certo uno scandalo vista l'età dell'Alfa ed un prezzo molto vicino tra i due modelli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Oh grullo, l'elefante è nostro!

Gli scorpioni pungono!

Comunque :fonzie :ita-

Inviato

Bè non capisco quale sovrapposizione si avrebbe tra Bravo 3porte e Delta e 149...Entrambe saranno 5porte e comunque la clientela di una 149gt (coupè 3p) sarebbe ben diversa da quella della C Fiat 3p...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.