Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT 5oo

Featured Replies

Inviato

io l'ho messo sul mio sito... li potete vederlo... è un filmato ma da l'idea...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 5k
  • Visite 711.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se questa 5oo del video e la versione base, io, compro 4! :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Io carico anche una versione con i suoni, sto solo convertendo il video per YouTube e poi lo carico…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

non per rompere ma la mia versione fa schifo?? :-)

ho tolto anche il cursore!!!

andate a vedere... non voglio complimenti, ma anche se non è da "full screen" si vede e si sente!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

un puo picola :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Bravo, perché io al momento ho dei problemi a convertire il video! :\

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

e la machinna piu bella che ha fatto fiat fra anni...e la mia opinione, ma questa 500 e bellissima bellissima...non mi piaccerebbe essere da vw, ford, etc...questa 500 puo essere un boom

FORZA LANCIA

Inviato
Nuova 500, il mito è tornato

Finalmente disponibili le prime immagini della vettura con cui la Fiat vuole continuare il suo grande rilancio: sarà distribuita dal 4 luglio e partirà da 10mila euro

MILANO, 21 marzo 2007 - La Fiat 500 è tornata. In realtà lo farà ufficilamente il 4 luglio a Torino, dove si sta preparando una presentazione colossale. Ma già ora sono disponibili le foto comparse sul sito creato appositamente dalla Fiat (www.fiat500.com): una vettura in bianco, 2 porte, la coda spiovente, discretamente alta. Un'evoluzione del concetto Trepiuno comparso al Salone di Ginevra 3 anni fa, con una linea che richiama il vecchio modello soprattutto nel frontale.

ACCESSORI E MOTORI - Ciò che non si vede è la gamma di accessori e personalizzazioni che accompagneranno la nuova Fiat e la renderanno appetibile ai giovani con tutto quanto serve per ipod, telefonino, computer, tv e altre diavolerie. La 500 debutta con tre motori anteriori: un 1200 quattro cilindri a benzina da 65 cavalli, un 1300 diesel multijet di potenza attorno ai 75 Cv e un 1400 a benzina da 95 Cv circa. I prezzi partiranno da 10 mila euro. Sarà distribuita dal 4 luglio. Sulla Gazzetta dello Sport in edicola domani troverete ampi servizi sulla nuova 500

da gazzetta.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.