Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

"

"500 Welcome bambina"

Tuesday April 17 2007

from 7 pm to 10 pm

Piazza San Babila 5

Prenota e personalizza la nuova 550 Fiat.

Anche nella esclusiva versione Cappellini.

Solo al Temporary store. Solo 500 500

Apertura

18/24 Aprile 2007 dalle ore 10 alle ore 22"

Questo è quello che ho trovato come pubblicità congiunta su una rivista di architettura fra Cappellini e Fiat.

Insomma in coincidenza con il salone del mobile gli aperitivisti tendenziosi del salone del mobile avranno, penso, la possibilità di vederla....anche nella versione della nota marca di mobili......;)

Inviato

Così dicono.......Poi nun sò......... ;)

Inviato
io ci sono, tanto ci passo tutti i giorni!

Allora, mi raccomando! ;) Tante pict ;)

Inviato

Sono passato in S.Babila!!!!!

Fichissimo!!!!

...non c'era nulla.

1. o era una di quelle feste ad invito per cui non sapevo dove fosse

2. o io mi sono perso a vedere le tipe e non ho visto nulla

Aspettiamo... boh! :D

Inviato
Cinque fra i primi esemplari della nuova "500" saranno "targati" "Quattroruote". In coincidenza del Salone del mobile di Milano, da oggi e fino al 24 aprile, seicento piccole torinesi sono prenotabili al Temporary Store in piazza San Babila 5, nell'ambito di un evento organizzato dalla Fiat e dal marchio d'arredamento Cappellini. La nostra rivista non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta: ne abbiamo prenotati cinque.

Gli esemplari riservati a questa particolarissima promozione sono in allestimento top di gamma ed equipaggiati con motore a benzina di 1.4 litri da 101 CV. Cinquecento hanno la carrozzeria bianco avorio, mentre i restanti cento, in edizione limitata Cappellini (in basso), sono di colore azzurro metallizzato e con allestimento interno particolare.

Proseguono anche in questo modo le iniziative della Fiat per accrescere l'interesse nei confronti della "500", in vista della presentazione ufficiale del 4 luglio. Facile immaginare che questi seicento esemplari saranno aggiudicati in pochissimo tempo, nonostante non se ne conosca ancora il prezzo definitivo.

da quattroruote.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.