Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domani entro le nove lo posto , è sul mio notebook al lavoro e non mi sono ricordato che era in ufficio...pazientate

cmq posso anticiparvi che sopra c'è la cartella colori definitiva e le dotazioni di serie e gli optional degli allestimenti Lounge & Sport !

pazienza fino a domattina !!

Link al commento
Condividi su altri Social

domani entro le nove lo posto , è sul mio notebook al lavoro e non mi sono ricordato che era in ufficio...pazientate

cmq posso anticiparvi che sopra c'è la cartella colori definitiva e le dotazioni di serie e gli optional degli allestimenti Lounge & Sport !

pazienza fino a domattina !!

Se mi dici l'indirizzo del tuo ufficio ci vado io ap rnederlo subito :D

Ma ci sono pure gli interni spero?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto

ah , poggiatesta bianchi - console & cruscotto bianco e viceversa con nero

Mo ha itirato il sasso....... interni di che colore ci sono? E quelli in pelle :D ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Marcolinik83 ..ti sei rovinato con le tue mani :) .Ora vediamo che razza di sobbalzo fanno i Post ... siamo a 3425.. Torno fra mezz'ora e guardo :D

Sulle mail che mi ha inviato il sito della 500 risulta che saranno disponibili qualcosa come 500000 abbinamenti !!! a me sembra quasi impossibile .

Ci sono anche gli optional come il Pupazzetto da attaccare al poggiatesta per attaccare le giacche ? come quello che si vide in foto mesi fa ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

120000 per il ritorno dell'investimento non sono un po' tantine?! non pensate che bleffino?

Con 120000 GUADAGNANo..... non è il BEP..... okkio a fraintedere le parole di sergione :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Marcolinik83 ..ti sei rovinato con le tue mani :) .Ora vediamo che razza di sobbalzo fanno i Post ... siamo a 3425.. Torno fra mezz'ora e guardo :D

Sulle mail che mi ha inviato il sito della 500 risulta che saranno disponibili qualcosa come 500000 abbinamenti !!! a me sembra quasi impossibile .

Ci sono anche gli optional come il Pupazzetto da attaccare al poggiatesta per attaccare le giacche ? come quello che si vide in foto mesi fa ?

esatto...

posso dire che avrà degli optional che ha anche la 159...

non è uno scherzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.