Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Marcolinik, mi rinfreschi "sta storia" del pdf?!? praticamente tu hai in mano l'opuscolo informativo che verrà dato ai conce solo qualche giorno prima della presentazione con tutti i dettagli dell'auto?!?! 77.gif

userbar.jpg
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

impianto bose...può essere...il trizona lo escludo...specchi elettrocromici...forse...pelle frau...sicuro...

-

-

hanno previsto per caso un navigatore aldilà del probabile blu&me nav?

Inviato
esatto

ah , poggiatesta bianchi - console & cruscotto bianco e viceversa con nero

Questo l'avevo già azzeccato un mesetto fa, sulla base delle foto polacche. :D;)

Guest SHIRAKAWA Akira
Inviato

Fatelo apparire "anonimamente" da qualche parte, poi ci pensera` lo spirito di condivisione della gente a diffonderlo :)

Inviato
Fatelo apparire "anonimamente" da qualche parte, poi ci pensera` lo spirito di condivisione della gente a diffonderlo :)

Oppure si potrebbe lascuiare una penna usb su una panchina in un parco e lasciare che il caso faccia la sua parte.

:lol:

Inviato

dai...ma credo che ormai siano info quasi di publico dominio...basta che uno vada in una conce fiat a farsi fare un finto preventivo per saperle...non è che ci voglia chissachè...quindi è bene ed è giusto che marcolinik posti domani mattina alle 9,05...e puntuale mi raccomando, in modo che una volta sveglio, verso le 10.00 trovi le news fresche fresche... :lol:;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.