Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi non c'erano… ;)

Comunque ho beccato una DeLorean! Una 159 della Polizia, una 360 CS.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ricordo un'auto che è riuscita a farsi desiderare tanto (anche dal sottoscritto).......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Oggi non c'erano… ;)

Comunque ho beccato una DeLorean!

l'ho vista ank'io un mesetto fa in via roma,ed era nuovissima,secondo me era una di quelle nuovo ricostruite...

Inviato
hanno girato lo spot pubblicitario!!

07.jpg

Le stesse due le ho viste oggi pomeriggio nel piazzale che va dallo stadio olimpico al palaisozaki; rossa e bianco perla (evidentemente la verde non c'e' proprio )

Hanno simulato una minigara sul dritto sorpassandosi a vicenda come in un balletto acrobatico mentre venivano filmate; anche se la velocita' non era esagerata devo dire che i piloti erano davvero bravi

Peccato che ero li a correre e non avevo il cellulare senno' un filmatino stavolta ci scappava :( . Nel tempo di fare un giro del parco ed erano gia' spariti

La gente attorno era uno spettacolo nello spettacolo: visi soddisfatti,commenti favorevoli

Nel complesso questo fenomeno 500 da da pensare: macchina perfetta, strategia di marketing perfetto... e' quasi strano a dirsi ma anche in fiat se si vuole si riesce a fare tutto bene

Inviato
azzardo una ipotesi............il bianco perla sarà il colore più rischiesto:wink:

io me lo auguro, xke a me piace molto!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
azzardo una ipotesi............il bianco perla sarà il colore più rischiesto:wink:

Io spero anche molte tinte colorate. Donano tantissimo all'auto!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.