Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

in piu betha mi pare di aver capito che la Sport avendo in pratica lo stesso equipaggiamento (cioè,alla Sport mancano qualche optionals e viceversa ma alla fine si equivalgono..ad esempio la sport non ha il tetto in vetro mentre la Lounge non ha lo spoiler) dovrebbe avere lo stesso prezzo della lounge (o cmq varierà di poco)

Questo è sicuro......... stesso prezzo tra le due...... una ha il tetto e la sport non mi ricordo che ha.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che ottimo se fosse così......... praticamente ammazza anche la panda 100hp che costa 1000 euro di meno! E ha gli stessti accessori!

Eh va bè era l'unica versioni di panda che non ha sfondato...le altre sono quasi inattaccabili con 5 porte e volendo 4x4....semmai a quel prezzo gpunto 3 porte (per chi la comprava per l'mmagine e non lo spazio) e soprattutto ypsilon magari momo sport...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

100Hp non ha sfondato? ma se sembra che le diano coi punti della COOP....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante il prezzo citato. Fa sperare nolto bene per le vendite e per gli acquisti.

Però non sono certo che i prezzi ufficiali siano già noti a più di una manciata di persone.

Se non sbaglio il calendario del lancio prevede il mantenimento di un segreto ristretto su questi dati. Forse il "segreto" più saldo di tutto lo sviluppo e il lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

100Hp non ha sfondato? ma se sembra che le diano coi punti della COOP....

Ah a torino ce ne sono?.....da un pò non vengo li...qui di panda con targa 07 ce ne sono tantissime (si nota dai montanti....!!) 100hp di contano su una mano in zona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra notiziola da prendere con le pinze........ 13.500 la 1.3Mj sport....

Mah 1200 euro meno dell'ipotetico 14.700 del 1400.....ok non ha l'esp ma la multjet E5 ha il fap che su panda mi pare costi la bellezza di 650 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra notiziola da prendere con le pinze........ 13.500 la 1.3Mj sport....

Se è vera questa cosa corro a prenotare una m-jet POP......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è vera questa cosa corro a prenotare una m-jet POP......

Cmq credo che la pop costi poco meno della lounge e sport....... forse manco 1000euro meno.

Di certo quel prezzo è pazzesco..... non vorrei fosse ai dipendenti.... mmmmmm.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.