Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

di una piccola fiat sotto 500/Panda si vocifera da tempo.

Considerando che nel 2010 Panda dovrebbe crescere in lunghezza, immagino qualcosa sulla piattaforma comune "Mini" ormai all'epoca stra-ammortizzata, ma lunga 340 cm ed economica come materiali e motorizzazioni.

Non dimentichiamo che "Compact B" a dispetto del nome e' su piattaforma GPUnto e difficilmente sara' minore di 365/370 cm.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 5k
  • Visite 702.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sia Cabrio(CC) che giardiniera sono previste nel 2009, la Cabrio sara esposta entro fine 2008 e sara' lanciata nei primi mesi di 2009, Giardiniera invece nel Q3 2009, infine Panda non avra' mai 7 anni..sara' sostituita prima..

Inviato

Considerando che nel 2010 Panda dovrebbe crescere in lunghezza, immagino qualcosa sulla piattaforma comune "Mini" ormai all'epoca stra-ammortizzata, ma lunga 340 cm ed economica come materiali e motorizzazioni.

Non dimentichiamo che "Compact B" a dispetto del nome e' su piattaforma GPUnto e difficilmente sara' minore di 365/370 cm.

La piattaforma di Panda/5oo si chiama Mini non Micro...B Compact sara' sui 3,8/3,85m

Inviato

Considerando che nel 2010 Panda dovrebbe crescere in lunghezza, immagino qualcosa sulla piattaforma comune "Micro" ormai all'epoca stra-ammortizzata, ma lunga 340 cm ed economica come materiali e motorizzazioni.

Come dicevo già ai tempi della nascita del forum sono daccordissimo che fiat abbia una gamma sovraffolata nella A-B (con in più l'aggiunta di lancia e tra poco anche alfa)....l'unica cosa che mi lascia perplesso è sta B-compact (sui 3.80 mt)....che ruolo avrà se la prossima panda magari sarà più lunga e se cmq già adesso fanno sconti alti su gpunto ponendola a cifre non molto diverse da panda??....ricordiamoci che ora la punto-classic vende anche perchè la svendono cosa che non penso faranno con una nuova auto come b-compact.

Altra mia teoria assurda e se l'attuale panda non durasse i soliti 6 o 7 anni ma un bel pò di più visto che sta diventando un classico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Altra mia teoria assurda e se l'attuale panda non durasse i soliti 6 o 7 anni ma un bel pò di più visto che sta diventando un classico.

Magari però non 20 come la precedente... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Non credo che sia attualmente possibile una cosa del genere, oltre alla utilità nell'auto si guardano anche i contenuti e se tra qualche anno gli altri cominceranno a proporre contenuti magari da b/c su una A panda andrà a picco, quindi tanto vale tentare di restare AVANTI alla concorrenza pianificando subito il nuovo modello

sarebbe troppo bello se al 4 luglio arriviamo a pagina 500 del topic

Tu e le tue stupide idee sulla renault... fa schifo, la laguna è buona come pollaio ambulante e la twingo come vaso per le piante grasse in un campo rom.......

e dimenticavo che la 500 sarà molto piu rapida e veloce di quel cesso di 159 e soprattutto di quell'obrobrio di M3

hihihihihihihi eccoti accontentato così arriviamo anche a 600;) :D:):D :D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:

Inviato
Non credo che sia attualmente possibile una cosa del genere, oltre alla utilità nell'auto si guadano anche i contenuti e se tra qualche anno gli altri cominceranno a proporre contenuti magari da b/c su una A panda andrà a picco quindi tanto vale tentare di restare AVANTI alla concorrenza pianificando subito il nuovo modello

Tu e le tue stupide idee sulla renault... fa schifo, la laguna è buona come pollaio ambulante e la twingo come vaso per le piante grasse in un campo rom.......

e dimenticavo che la 500 sarà molto piu rapida e veloce di quel cesso di 159 e soprattutto di quell'obrobrio di M3

hihihihihihihi eccoti accontentato così arriviamo anche a 600;) :D:):D :D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:

Te ce skerzi...... mo crei il putiferio per davvero :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.