Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vediamo se mi riesce di fare le cose per bene, è il mio primo contributo, siate comprensivi. :P

Bagagliaio:

loungebagagl1ne4.th.jpg loungebagagl2dt4.th.jpg

Se riesce poi posto le altre. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 5k
  • Visite 702.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bravo si vede.......... ma dico io e che cazzo, ma nco su sta macchina hanno fatto il bagagliaio rivestito completamente?!?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Si ma quale piazza? Cioè Roma non è di certo piccolina :D

Piazza del popolo?

chiedi.... a milano credo sicuramente piazza del duomo

Inviato
Bravo si vede.......... ma dico io e che cazzo, ma nco su sta macchina hanno fatto il bagagliaio rivestito completamente?!?!?!

Ma è completamente rivestito...eccezion fatta per gli schienali dei sedili ribaltabili...in ogni caso è più grande di quello di Panda, confermo.

In generale la qualità percepita è molto molto buona, così mi è parso, per entrambi i modelli che ho visto...aspetto di sentire altri pareri più autorevoli ma del mio mi fido abbastanza. :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

caxxo è proprio vero, ho aperto le foto curioso di scoprire se l'avevvano rivestito tutto ed invece no!!!:(..............non voglio far polemica ma che ci voleva a ricoprire tutto il bagagliaio con la moquette?...per il prezzo che chiedono era più che opportuno aspettarci qualcosa di diverso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Ok proseguo con la Lounge, anche se non è nulla di non visto prima, ma visto che è opera del mio N80 ci tengo, mi scuserete. :P

loungefrontqx1.th.jpg loungeplanciani2.th.jpg loungevolanteom4.th.jpg

Inviato
Ci sei riuscito!

Si sono meno impedito di ciò che pensavo!!! :P

Grazie cmq, sei stato gentilissimo e preziosissimo! :)

Ora posto la Sport e concludo.

Inviato

fantastico il logo sul cruscotto in pieno stile Gpunto e Bravo!!!!fantastica....ma l'esp è di serie???magari lo mettessero come pubblicità nn sarebbe male!!!

cmq brava mamma....mamma fiat!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.