Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Scusate ma quanto è lunga?

Io mi aspettavo una 500 sui 3,6 metri (più o meno come la Panda) ma questa mi pare più corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi..è logico..se per fare la micra si sono sipirati alla 500 e logico che ci siano cose in comune ;)

mah veramente io sapevo che si erano ispirati alla Mini, e parliamo cmq della prima serie della Micra. Eppoi che c'entra che la Micra si ispirasse alla 5oo originale: perchè mai ora la nuovissima 5oo dovrebbe ispirarsi alla Micra!?! Cioè... la 5oo del '57 praticamente non aveva plancia al centro, quindi potevano inventarsela ora come meglio credevano, senza necessariamente scopiazzare dai giapponesi! Poi, si sa, de gustibus...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.