Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano..e questo nn lo metti?? ;)

No perchè sono stato stupido a non aver creduto nei ganci sul cofano dello schizzo in alto a sx....cmq forse sono meglio di quella che mi hanno detto che c'è su AUTO in copertina...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici questa?? http://www.auto.it/auto/indexRivistaAuto.asp

cmq il bozzetto che dicevi tu è proprio il mio preferito...e credo anche che la versione Abarath ci si avvicinera molto....cmq ancora complimenti

ma qualcuno si è fatto sentire x questi bozzetti??

Bè si questi bozzetti sono stati premiati a un concorso nell'ottobre 2005...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri per la prima volta sono salito sulla futura 500, non l'ho guidata!

Buona abitabilità anteriore, ottimi i sedili anteriori, con un tunnel centrale tipo Panda, ma un pò più stretto; quadro stumenti circolare ( tachimetro velocità), ma con all'interno un quadrato che dà tutti gli altri dati vettura).

L'auto era dotata di cerchi in lega, gomme 185 e volante in pelle estremamente sportivo!

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri per la prima volta sono salito sulla futura 500, non l'ho guidata!

Buona abitabilità anteriore, ottimi i sedili anteriori, con un tunnel centrale tipo Panda, ma un pò più stretto; quadro stumenti circolare ( tachimetro velocità), ma con all'interno un quadrato che dà tutti gli altri dati vettura).

L'auto era dotata di cerchi in lega, gomme 185 e volante in pelle estremamente sportivo!

ma non ci eri già salito qualche giorno fa?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri per la prima volta sono salito sulla futura 500, non l'ho guidata!

Buona abitabilità anteriore, ottimi i sedili anteriori, con un tunnel centrale tipo Panda, ma un pò più stretto; quadro stumenti circolare ( tachimetro velocità), ma con all'interno un quadrato che dà tutti gli altri dati vettura).

L'auto era dotata di cerchi in lega, gomme 185 e volante in pelle estremamente sportivo!

ci sai dare una stima realistica delle dimensioni?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.