Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fantastico. I fari definitivi sono quelli con l'elemento verticale rosso sottile (corrispondente alla forma dei vecchi fari della 500) e la colonna interna bianca.

Non quelli a elementi rettangolari. :D

E spero abbiano anche il sottile bordo cromato integrato sotto il vetro (visibile solo di lato e intravisto nel ppt sfuggito) che richiama la cornice sporgente di quelli vecchi.

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi pare una micra come proporzioni...

Penso sia più corta dei 370 della micra (ma più lunga dei 3,40 scritti da qualche parte)....cmq alla fin fine è ovvio che somigli vagamente alla micra nelle proporzioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Penso sia più corta dei 370 della micra (ma più lunga dei 3,40 scritti da qualche parte)....cmq alla fin fine è ovvio che somigli vagamente alla micra nelle proporzioni.

Certo le dimensioni varieranno...però il posteriore che va su a uovo e abbastanza elevato da terra mi ricordano la micra.SPeriamo che il design sia valido e che la 500-micra sia solo un mio incubo :D

花は桜木人は武士

Inviato
Certo le dimensioni varieranno...però il posteriore che va su a uovo e abbastanza elevato da terra mi ricordano la micra.SPeriamo che il design sia valido e che la 500-micra sia solo un mio incubo :D

A me piaciono entrambi...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.